Chiara Ferragni inizia la sua "Rivoluzione Romantica" e fa sold out in poche ore puntando su illusi cronici e "sottoni". Dai portachiavi alle felpe: è boom di vendite
Si vai 25 euro per un portachiavi fino ai 99 euro per una felpa
Chiara Ferragni rilancia il suo marchio in collaborazione con "Rivoluzione Romantica" e molti capi sono già andati a ruba
Chiara Ferragni ha ritrovato l'amore con Giovanni Tronchetti Provera e sta costruendo le basi per una famiglia allargata serena e felice. Per l'imprenditrice digitale ora è arrivato il momento di andare oltre il Pandoro gate e ritornare al successo anche negli affari. Curiosamente per il rilancio del suo brand ha scelto di puntare proprio sui disillusi in amore. Chiara Ferragni infatti alla fine della scorsa settimana ha lanciato la sua collaborazione con Rivoluzione Romantica, marchio fondato dai dj Alberto Albani ed Edoardo Bertuccioli, e il risultato è stato ben oltre le aspettative.
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I nuovi capi della collezione di Chiara Ferragni con Rivoluzione Romantica si rivolgono infatti agli "Illusi cronici. Collezionisti di drammi. Sottoni professionisti. Perché l’amore ci prende in giro, ci spezza, ci fa piangere sotto le coperte… eppure continuiamo a inseguirlo come se fosse il nuovo drop del secolo”. Su felpe, magliette e cappellini campeggiano quindi slogan come "Illusi da sempre, illusi per sempre", "Non spaccarmi il cuore (è già rotto abbastanza)" e "World’s best sottona, perché se dici di non esserlo mai stato... Stai mentendo".
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Il restyling di Chiara Ferragni Brand sembra aver funzionato, tanto che alcuni capi sono già sold out. I prezzi comunque sono in linea con quelli proposti in passato. Si va dai 25 euro per un portachiavi con laccetto, passando per 49 euro per una t-shirt fino a 99 euro per un felpa.
"Questa collezione è per chi sa che innamorarsi è la vera rivoluzione: dolorosa, ironica, irresistibile. E noi ci entriamo sempre a testa alta, perché è l’unica rivoluzione in cui vale la pena credere", queste le parole di Chiara Ferragni riportate da Sky Tg24 per descrivere il suo nuovo progetto. Ogni riferimento a Fedez, almeno formalmente, è puramente casuale.