Carlo Conti, Tali e Quali alla finalissima con Leonardo Pieraccioni

Tali e Quali 2022 finalissima dopo un'edizione super negli ascolti tv: ultima puntata dello show di Carlo Conti. Le anticipazioni

Carlo Conti
Spettacoli
Condividi su:

Ascolti tv, Carlo Conti al 19% con Tali e Quali 2022

Carlo Conti ha riacceso l'intrattenimento del saturday night. Il suo ‘Tali e Quali’ ha appassionato il pubblico con una media di oltre quattro milioni di telespettatori e sfiorando il 19 % di share Chi sarà il nuovo campione di  “Tali e Quali” Edizione 2022? L’appuntamento è per sabato 29 gennaio su Rai1 alle 21.25 con la finalissima dello show condotto da Carlo Conti.

Carlo Conti incorona il campione di Tali e Quali 2022 su Rai1. Anticipazioni

Quest’ultima puntata di Tali e Quali sarà divisa in due parti nella serata di Rai1: nella prima ci saranno le 8 esibizioni di persone non professioniste del mondo dello spettacolo: i concorrenti sono stati scelti dagli autori del programma per la loro straordinaria somiglianza ai personaggi musicali che presenteranno sul palco. Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un mini-torneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti (Igor Minerva-Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle-Renato Zero e Gianfranco Lacchi-Gianni Morandi) e alla vincitrice della prima edizione del 2019 (Veronica Perseo-Lady Gaga). In cinque arriveranno alla sfida finale, quindi,  per il titolo  di ‘Campione di Tali e Quali 2022’.

Tali e Quali, Leonardo Pieraccioni giudice a sorpresa con Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio

I protagonisti delle esibizioni iniziali dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato. Anche per l’ultima puntata un quarto giudice: sarà l’attore e regista Leonardo Pieraccioni! Affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

Leggi anche

Elodie si confessa: "Ho una sindrome dell'abbandono grande quanto me"

Maneskin al "Saturday Night Live": il programma più seguito negli Stati Uniti

Capitano Ultimo ospite del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022