Andrea Pucci escluso da Stasera tutto è possibile: "Ma la questione Sanremo non c'entra"
Il comico milanese dovrebbe poi continuare la sua esperienza a Mediaset nonostante le voci di un suo allontamento
Andrea Pucci
Andrea Pucci non sarà tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile: "Ma la questione Sanremo non c'entra"
Andrea Pucci non farà più parte del cast di Stasera tutto è possibile. Le polemiche legate a Sanremo 2026 però non c'entrano. Per il comico milanese l'esclusione dal programma di Rai2 condotto da Stefano De Martino dipende infatti dal rispetto dei contratti di esclusiva sottoscritti con Mediaset. L'indiscrezione arriva da Non è la TV, il format di Fanpage.ut in streaming su YouTube.
Leggi anche: Sanremo 2026, Carlo Conti da Fiorello chiude il caso Pucci. Poi l'annuncio su due superospiti: "Non ci saranno"
"Andrea Pucci era stato ospite nelle scorse stagioni di Stasera tutto è possibile. - afferma Andrea Parrella, uno dei conduttori del programma - In questi giorni ci sono le registrazioni in corso del format e possiamo confermare che Andrea Pucci non è previsto tra gli ospiti di questa stagione". Poi arriva la motivazione: "La cosa non ha a che fare con la questione Sanremo, quanto per il fatto che lui ha un accordo in esclusiva con Mediaset".
Leggi anche: Sanremo, il retroscena su Pucci: temeva "l'accoglienza" riservata a Crozza. Osho lo difende: "Attaccato per le idee politiche"
Fonti vicine all'azienda di Cologno Monzese hanno confermato a Fanpage.it che la rete rispetterà i contratti in essere con il comico nonostante le voci di un suo possibile allontanamento per alcuni video, registrati durante una delle sue date a teatro, in cui mostrava apprezzamento per Fabrizio Corona.