Annalisa Chirico: ispettori a Firenze su Renzi-Open, bene Nordio, brava Meloni

La famosa giornalista, noto volto televisivo e graffiante opinionista, inizia la collaborazione con Affaritaliani.it: GUARDA IL VIDEO DEL COMMENTO

Annalisa Chirico
MediaTech

L'opinione di Annalisa Chirico su Affaritaliani.it

Inizia con questo video la collaborazione con Affaritaliani.it di Annalisa Chirico. Ogni venerdì mattina, un videocommento con un'analisi controcorrente e spigolosa, come è nel suo stile, sull'attualità e sul tema della settimana che ha fatto discutere. Un arricchimento che diamo ai lettori di Affaritaliani.it. Giornale autorevole e sempre più impattante sulla cronaca, la politica, l'economia e l'attualità in generale. Come facciamo da 26 anni, senza padroni.
 

 

 

Classe 1986, Annalisa Chirico è una famosa giornalista, saggista e opinionista televisiva italiana. Dirige LaChirico.it. E’ founder CEO di AC Advocacy & Communication srl. Presiede il movimento Fino a prova contraria – Until proven guilty per una giustizia più giusta ed efficiente. Ha conseguito un Dottorato in Teoria politica alla Luiss Guido Carli.  Apprendistato pannelliano e ossessione garantista. Firma del quotidiano Il Foglio, scrive di giustizia, politica e donne. Sul suo profilo Facebook si legge “La mente è la mia chiesa, i tacchi il mio paracadute”.

Annalisa Chirico ad Affaritaliani.it, il commento sull'attualità politica: GUARDA IL VIDEO 

 

Tags:
annalisa chirico collaborazione affaritaliani