Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: come l'influencer è riuscita a cambiarlo e a dare una svolta al rapporto

Il manager dopo l'incontro con la nuova compagna sarebbe più estroverso e persino cordiale con i paparazzi

di Matteo Posci
MediaTech

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno mettendo le basi per una felice famiglia allargata

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrano aver trovato finalmente la quadra per realizzare una famiglia allargata serena e felice, soprattutto per i rispettivi figli che frequentano la stessa scuola. Persino Fedez, che in passato non ha nascosto le sue antipatie per il nuovo compagno dell'ex moglie, ha fatto un passo indietro.

Leggi anche: Fedez torna a La Zanzara: "Kirk? Si confrontava con un metodo democratico, la sinistra non ha i coglioni per farlo"

Le foto pubblicate da Chi dopo la reunion per il primo giorno di scuola mostrano Giovanni Tronchetti Provera insieme all'ex moglie Nicole Moellhausen e la figlia in un negozio sportivo. Alla fine sembra che non abbiano trovato quello che cercavano e i due si sono separati cordialmente. Subito dopo il rampollo di casa Pirelli ha raggiunto Chiara Ferragni per una gita fuori porta al Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza.

Leggi anche: Fedez, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, torna il sereno: tutti insieme appassionatamente per i figli

Chi afferma che Giovanni Tronchetti Provera sarebbe profondamente cambiato dopo l'incontro con l'imprenditrice digitale: "Quando ha incontrato Chiara era reduce da un divorzio con tre figli. Un ragazzo serio, timido e riservato. E che sorrideva poco. Da quando Chiara è entrata nella sua vita, invece, è apparso più estroverso, capace anche di farsi voler bene dai fotografi".

Il manager avrebbe instaurato un rapporto molto cordiale proprio con i paparazzi, il tutto nonostante non fosse abituato a una costante esposizione mediatica come Chiara Ferragni.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME

Tags:
chiara ferragnigiovanni tronchetti provera