Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, ora è davvero finita: la mossa del rampollo di Pirelli chiude la relazione. Il bacio con...
Il manager è tornato dall'ex moglie Nicole Moellhausen da cui ha divorziato nel 2023
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono al capolinea. La conferma dalle foto pubblicate su "Chi"
Possiamo dire con una discreta certezza che Chiara Ferragni è tornata ufficialmente single. Si diceva che l'imprenditrice digitale fosse "furiosa" per la fine della relazione con Giovanni Tronchetti Provera e ora, forse, si è capito il perché. Come confermano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola oggi 21 maggio, il rampollo di casa Pirelli sarebbe tornato dall'ex moglie Nicole Moellhausen ed è scattato anche il bacio.
Chiara Ferragni, doccia gelata da Giovanni Tronchetti Provera: il manager è tornato dall'ex moglie Nicole Moellhausen
Giovanni Tronchetti Provera e Nicole Moellhausen si sono ritrovati a Portofino in due tavoli vicini. L'ex coppia poi è stata lasciata da sola e ha colto l'occasione per parlare. Dopo il chiarimento l'imprenditore, come riporta Chi, "saluta la tata, saluta e figli, e saluta Nicole. Un bacio che apre nuovi scenari“.
Leggi anche: Chiara Ferragni attacca Fedez: "Tutti abbiamo avuto relazioni tossiche". E spunta un amore segreto
D'altronde Nicole Moellhausen, che ha dato tre figli a Giovanni Tronchetti Provera, ha sempre avuto un vantaggio su Chiara Ferragni. La 36enne di origine tedesca al contrario della "blonde salad" ha un ottimo rapporto con l'ex suocera, Cecilia Pirelli. La donna non ha mai approvato la relazione del figlio con Chiara Ferragni a causa della troppa esposizione mediatica.
Leggi anche: Chiara Ferragni "furiosa" con Giovanni Tronchetti Provera, la rottura alla fine è arrivata
Pare comunque che l'imprenditrice digitale si sia già consolata con un nuovo amore. Gli esperti di gossip l'anno infatti accostata, senza fare nomi, a un attore piuttosto celebre che ha partecipato a un programma comico e ama la cucina. Gli indizi porterebbero a Cristiano Caccamo.