MediaTech
Chiara Ferragni attacca Fedez: "Tutti abbiamo avuto relazioni tossiche". E spunta un amore segreto
L'imprenditrice digitale è stata ospite del podcast della sorella Valentina


Chiara Ferragni




Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni


Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si confessa: "Tutte noi siamo stati in delle relazioni tossiche o siamo state con persone che ci hanno trattato male"
Chiara Ferragni, ospite insieme Francesca Ferragni del podcast della sorella Valentina dal titolo "Storie Oltre le Stories" in cui si parla di "donne indipendenti", ha rivelato di aver avuto più di una relazione tossica.
“Noi ci consideriamo tutte donne forti. Ma secondo voi, questo fa paura agli uomini?”, ha chiesto Valentina alle due sorelle. Chiara non perde tempo e risponde: "Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, la donna indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo e che si fa rispettare. Poi quando ce l'hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa. E sono veramente gli uomini che dovresti avere al tuo fianco".
Leggi anche: Chiara Ferragni "furiosa" con Giovanni Tronchetti Provera, la rottura alla fine è arrivata
Poi l'influencer aggiunge: "La maggior parte delle persone dicono di volere questo e una volta che lo trovano, ma anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola".
Chiara Ferragni, un nuovo amore all'orizzonte dopo Giovanni Tronchetti Provera
Chiara Ferragni quindi conferma di non avere avuto grande fortuna in amore: "Tutte noi siamo stati in delle relazioni tossiche o siamo state con persone che ci hanno trattato male e almeno per un po' ci è andato bene anche così. L'abbiamo accettato, giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito".
Leggi anche: Chiara Ferragni-Giovanni Tronchetti Provera, storia al capolinea? L'influencer "ha una relazione segreta con un attore". Ecco chi è
Al momento la vita sentimentale di Chiara Ferragni non sembra migliorata dopo la separazione da Fedez. Pare infatti che la relazione tra l'imprenditrice digitale e Giovanni Tronchetti Provera sia arrivata al capolinea e lei sarebbe talmente furiosa dalla rottura da non volerne più parlare. Di recente però si parla di un nuovo amore per Chiara Ferragni. Si tratterebbe di un attore piuttosto popolare, amante della cucina, più giovane di lei e che ha partecipato a un programma comico. Per gli esperti di gossip si tratterebbe di Cristiano Caccamo.