Controcorrente, Veronica Gentili lascia il programma. Ecco quando torna

La sostituisce la collega Alessandra Viero, volto noto di Quarto Grado

Veronica Gentili
MediaTech

Straordinari natalizi on air per Controcorrente e altri programmi tv Mediaset

Il 7 dicembre Veronica Gentili aveva salutato al 2023 i telespettatori di Controcorrente, salvo poi ricomparire in video la settimana successiva, il 14 dicembre. A quanto pare, è cambiato il calendario editoriale di Mediaset che ha deciso di far fare gli straordinari natalizi ai suoi dipendenti

La Gentili, stasera mercoledì 21 dicembre, condurrà regolarmente la trasmissione. A partire da domani 22 dicembre lascerà temporaneamente la conduzione di Controcorrente alla collega Alessandra Viero, che sarà il nuovo volto del talk fino all'8 gennaio 2023. 

Per Veronica Gentili non sono state annunciate sostituzioni in altri programmi, quindi probabilmente è semplicemente in ferie. Sarà quindi la collega Alessandra Viero a condurre le dirette di Controcorrente. Il noto volto di Quarto grado conduce anche gli appuntamenti quotidiani in access prime time che dal 22 dicembre all’8 gennaio rimpiazzano Stasera Italia di Barbara Palombelli.

Non si ferma nemmeno il talk show di Giuseppe Brindisi, che cambia solo giorno di programmazione. Dopo l’ultima puntata domenicale del 18 dicembre, infatti, Zona bianca è passato al martedì per i successivi tre appuntamenti. Il ritorno al giorno festivo è poi previsto per l’8 gennaio. Gli fa compagnia Mattino Cinque, che il 19 dicembre ha inaugurato la "versione festiva", per poi proseguire fino all’epifania.

 

Tags:
controcorrenterete4veronica gentili