Damiano David si sposa con Dove Cameron? Lei ha già l'anello al dito, ma poi lo nasconde

La coppia da poco ha festeggiato due anni di relazione

di Matteo Posci
MediaTech

Damiano David si sposa? La compagna Dove Cameron è stata paparazzata con al dito un grosso diamante

Damiano David è prossimo alle nozze con Dove Cameron? Come confermano le foto pubblicate dal settimanale Chi, sull'anulare della mano sinistra dell'attrice e cantante è apparso un grosso diamante color nocciola a pochi giorni dal secondo anniversario della coppia. 


 

L'ufficialità delle nozze ancora non c'è ma il regalo di Damiano David alla compagna sembra un indizio inequivocabile. La testata di gossip statunitense TMZ già fa gli auguri alla coppia: "Si sposano, congratulazioni".

Leggi anche: Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti chiama un ex vincitore per la co-conduzione? Ecco chi è. Rumor

L'amore profondo tra Damiano David e Dove Cameron non è un segreto per nessuno. Lei infatti così scriveva sui social per festeggiare il loro secondo anniversario: "Piango almeno una volta a settimana perché la vita è diventata così bella ora che ci sei tu. Ti amo in un modo che le parole non potranno mai descrivere, ma non smetterò mai di provarci. Buon anniversario amore mio".

Leggi anche: I Maneskin tornano insieme, la reunion al concerto di Damiano David a Roma

Damiano David dal canto suo non rinnega nemmeno l'affetto per i Maneskin, con cui prenderà parte in un nuovo tour in programma nel 2026. Il cantante romano nei suoi concerti per il tour "Funny Little Fears" ha sempre parlato con nostalgia della sua ex band. Damiano David stando agli ultimi rumor sarebbe poi tra i papabili come co-conduttore di una delle serate di Sanremo 2026.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME

Tags:
damiano daviddamiano david si sposadove cameron