Freeze, parte stasera la risposta della Rai al "Lol" di Amazon con Nicola Savino e Rocio Morales: come funziona e concorrenti
Vince chi resta impassibile davanti alle più svariate provocazioni e situazioni assurde
Freeze, anticipazioni: come funziona e concorrenti del nuovo gioco di Rai2 con Nicola Savino e Rocio Munoz Morales
Oggi martedì 16 settembre debutta in prima serata Freeze – Chi Sta Fermo Vince!, il nuovo gioco di Rai2 condotto da Nicola Savino e Rocio Munoz Morales. Il format giapponese creato dagli stessi ideatori di LOL riprende in effetti molto del reality di Prime Video.
Otto celebrità sono rinchiuse una stanza isolata dallo studio principale e si sfidano a restare immobili qualunque cosa accada. Quando Savino annuncerà il "freeze", i concorrenti, che sono divisi in due squadre, dovranno restare impassibili di fronte a una serie di provocazioni e situazioni assurde. Può succedere davvero di tutto.
Leggi anche: Il Grande Fratello lancia la bomba, confermato il ritorno di tre mostri sacri all'interno della casa. Retroscena
A giudicare le reazioni dei concorrenti ci saranno i "Grandi Freezer", ovvero Mara Maionchi e Ubaldo Pantani con le sue imitazioni, oltre a una terza guest star che cambia ogni puntata. Per l'esordio in giuria ci sarà Alberto Rimedio, voce principale della Nazionale di calcio. Al termine di ogni manche gli arbitri assegneranno un punteggio in base a ogni piccolo movimento fatto dai concorrenti. La classifica verrà aggiornata ma solo una squadra accederà al round finale che decreterà il vincitore assoluto di Freeze. Nell’ultima sfida, infatti, saranno i concorrenti della squadra in vantaggio a darsi battaglia tra di loro per la vittoria finale.
Leggi anche: Ranucci trasloca dalla Rai a La7? Il conduttore esce allo scoperto: "Con Cairo sarà un incontro tra persone normali, ma non significa che lascio"
I concorrenti della prima puntata di Freeze sono: Ema Stokholma, Enzo Miccio, Francesco Arienzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Paola Di Benedetto e Sabrina Salerno.