Grande Fratello, le indiscrezioni sul cast: Simona Ventura ha contattato la ex di uno dei protagonisti di Sanremo

Si ritorna alle origini con solo concorrenti che non hanno avuto nessuna esperienza televisiva

di Redazione Mediatech
MediaTech

Grande Fratello, le prime indiscrezioni sul cast per l'edizione di Simona Ventura: passi avanti per portare nella casa Angela Fernandez, ex di Olly

Nella prossima stagione televisiva andranno in onda due edizioni del Grande Fratello. La prima dovrebbe partire ad ottobre e sarà condotta da Simona Ventura. I concorrenti saranno solo ed esclusivamente nip, ovvero persone comuni che non hanno avuto alcun tipo di esperienza televisiva come avveniva alle origini del format.

Leggi anche. Temptation Island ed un ritorno specialissimo in autunno su Canale 5? La mossa per dare nuova linfa al prime time

Gabriele Parpiglia nella sua newsletter non solo ha rivelato che alla prossima edizione del Grande Fratello lavoreranno anche nuovi autori oltre a Fabio Pastrello, storica firma delle edizioni senza vip, ma ha dato anche alcune indicazioni sul cast del programma.

Leggi anche: Grande Fratello Super Vip, Signorini incassa il primo rifiuto: c'entra la scomparsa di Pippo Baudo


 
Una delle più papabili a entrare nella casa sarebbe Angela Fernandez, giovane spagnola che vive e lavoro a Milano e ha già sostenuto il terzo provino. La giovane non sarebbe una vip in sé e per sé ma in passato è stata ritenuta legata sentimentalmente al cantante Olly. La loro storia è stata piuttosto chiaccherata e potrebbe servire da giusto appiglio per attirare l'attenzione del pubblico.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
grande fratelloollysimona ventura