Grande Fratello Super Vip, Signorini incassa il primo rifiuto: c'entra la scomparsa di Pippo Baudo - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:28

Grande Fratello Super Vip, Signorini incassa il primo rifiuto: c'entra la scomparsa di Pippo Baudo

Si vocifera che la messa in onda dell'edizione del GP di Signorini dipenderà dal successo di quella condotta da Simona Ventura

di Redazione Mediatech

Grande Fratello Super Vip, Alfonso Signorini lavora per costruire il cast ma incassa il primo rifiuto

Mediaset per la prossima stagione televisiva, come confermato durante la presentazione dei palinsesti 2025-2026, manderà in onda due edizioni del Grande Fratello: una con ospiti "nip" condotta da Simona Ventura e una Super vip con alla guida Alfonso Signorini. Quest'ultimo, secondo quanto riporta l'esperto di gossip Amedeo Venza, starebbe già lavorando al cast e avrebbe incassato il suo primo rifiuto.

Leggi anche: Pippo Baudo, il saluto amaro di Pupo: "Gli ero antipatico. Lo ringrazio per non avermi mai considerato"

Venza afferma che Signorini avrebbe contattato nuovamente Katia Ricciarelli per la sua edizione del Grande Fratello Super Vip ma lei avrebbe declinato l'invito dato il momento difficile a livello personale che starebbe vivendo.

Leggi anche. Temptation Island ed un ritorno specialissimo in autunno su Canale 5? La mossa per dare nuova linfa al prime time

"Non avrebbe accettato l’invito…A maggior ragione dopo la scomparsa di Pippo Baudo…", afferma l'esperto di gossip. Non è chiaro se Signorini aspetterà che la Ricciarelli superi il dolore per la scomparsa dell'ex marito con cui ha condiviso 18 anni di vita per tornare all'assalto. Al momento tra le poche certezze riguardo al Grande Fratello Super Vip c'è solo la data di inizio, prevista per gennaio 2026.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI