Max Giusti stappa le Bollicine su TV8, l'ultimo show prima del debutto a Mediaset (e cosa farà su Canale 5)
Max Giusti riporta le parodie di Alessandro Borghese e Aurelio De Laurentis sul palcoscenico di TV8. E non solo...
Max Giusti, niente GialappaShow - Da Bollicine su Tv8 a Caduta Libera su Canale 5
Max Giusti si prepara per il debutto a Mediaset che dovrebbe arrivare con la conduzione di Caduta Libera nel preserale di Canale 5, prendendo il testimone da Gerry Scotti (impegnato con La Ruota della Fortuna in acesss che sta vincendo il duello negli ascolti tv contro Affari tuoi di Stefano De Martino su Rai1). Ma prima sarà ancora protagonista su TV8. Niente GialappaShow però ci sarà occasione di vederlo impegnato nelle parodie di Alessandro Borghese e Aurelio De Laurentiis. Dove? In Bollicine, lo spettacolo portato in tour nei teatri italiani che ora arriva in prima tv. Vediamo i dettagli.
Quando va in onda e dove vedere Bollicine di Max Giusti
Max Giusti stapperà le “Bollicine” del suo one man show in prima visione assoluta, su TV8, lunedì 13 ottobre, alle ore 21.30.
Bollicine, one man show di Max Giusti su TV8
Il titolo dello spettacolo prende spunto dalla volontà di Max Giusti di “stapparsi”, di liberare energia e pensieri, per portare in scena la sua essenza più autentica: quella di un artista capace di coniugare riflessione e comicità, intelligenza e leggerezza. All’apice della sua maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode: i danni che ha creato il patriarcato alle donne, ma anche agli stessi uomini, l’amore che è sempre più a tempo determinato, crescere figli con in testa dei modelli totalmente superati, essere un volto tv quando tutti dicono di guardare solo le serie.
Un flusso di coscienza irresistibile, un viaggio nei nostri tempi che porta Max Giusti a dimostrare al pubblico che la gabbia del politicamente corretto, di cui tanto si parla, in realtà non è mai esistita. 5 anni di riflessioni, di scrittura, hanno dato vita a “Bollicine”, un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro con zero nostalgia per il passato. Il pubblico ritroverà anche le iconiche parodie di Alessandro Borghese e Aurelio De Laurentiis.
E inoltre... Max Giusti stappa le Bollicine nell'intervista ad Affaritaliani
Max Giusti stappa le 'Bollicine': "La parodia di Borghese? Ale mi dà delle dritte. De Martino? Che bravo, ad Affari Tuoi ha avuto il coraggio di..." - L'intervista