Natale 2021, da Amadeus a Monica Setta: tutte le foto dei party vip

Prima di nuove chiusure e obbligo di tampone per i vip è una corsa a ostacoli tra feste, party, pranzi e cene di auguri...Guarda la gallery

MediaTech

Amadeus, Maria de Filippi, Elodie, Monica Setta, Tiberio Timperi e... i vip tra feste, party e cene di Natale 

Forse si chiude, forse scatta l'obbligo al tampone prima dei cenoni di Capodanno. Per i vip è una corsa a ostacoli tra feste e party, pranzi e cene di auguri. E sotto l'albero ci sono molte notizie.

Domenica scorsa Amadeus e la moglie Giovanna pranzavano all'Ambasciata d'Abruzzo mentre intorno a loro c'era la corsa al selfie con il conduttore di Sanremo 2022. Tra le novità apprese la presenza di Maria de Filippi insieme a Elodie e a Frida Bollani. Pacchetto chiuso da Vincenzo Novari ad Milano/Cortina 2026.

Altro giro, lunedì 20 cena natalizia di Monica Setta conduttrice di uno mattina in famiglia con Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi. Nella preziosa cornice del Parco dei Principi, Monica ha messo a sedere trenta ospiti super selezionati per una cena firmata chef stellato Francesco Bonanni.

Nel parterre Monica Giandotti, Serena Autieri con il marito Enrico Griselli e Rosanna Lambertucci. A fine serata dopo un dolce al cioccolato fuso uno scenografico panettone gigante tagliato dalla padrona di casa che è stata aiutata nell'allestimento dalla party planner Laura Califano.

GUARDA IL VIDEO DELLA CENA NATALIZIA DI MONICA SETTA 
 

 

Tags:
amadeusmonica settanatale