Sanremo 2026, i favoriti per i bookmaker: Fedez-Masini si giocano la vittoria con... Tutte le quote
Per i giornalisti che hanno ascoltato i brani in anteprima i favoriti sono Ditonellapiaga, Maria Antonietta & Colombre e Fulminacci
Il Teatro Ariston di Sanremo
Sanremo 2026, le quote dei bookmaker a un mese dal Festival: testa a testa tra Fedez-Masini e uno degli esordienti
Manca quasi un mese a Sanremo 2026 e ora che il Festival è alle porte iniziano i primi pronostici sul vincitore. I giornalisti di oltre venti testate che hanno avuto di ascoltare le canzoni in anteprima hanno già stilato la loro classifica. Sul podio al primo posto troviamo Ditonellapiaga, seguita da Maria Antonietta & Colombre e Fulminacci. In fondo alla classifica finiscono Aka7Even, Samurai Jay ed Elettra Lamborghini.
Leggi anche: Sanremo 2026, le ultime novità sugli ospiti: tornano uno dei volti noti del Festival e la star della nuova fiction che domina in prima serata
Per i bookmaker, invece, i favoriti sono altri. Tommaso Paradiso si contende la vittoria con Fedez-Masini. L'ex frontman dei The Giornalisti all'esordio a Sanremo con la canzone "I romantici" e la coppia che ha emozionato nella serata delle cover dell'anno scorso con il brano "Male necessario" sono entrambi quotati a 5 su Planetwin365 e Better.
Leggi anche: Sanremo 2026, la sentenza di Carlo Conti sul prossimo Festival non lascia dubbi sul suo successore
Il podio virtuale si completa con altri due esordienti: Sayf ed Eddie Brock, entrambi fissati a 8. Tra le possibili sorprese figurano, invece, sia alcuni ex concorrenti del Festival come Ermal Meta sia facce nuove come Nayt (entrambi a 11). Più distante con la quotazione di 16 il trio tutto al femminile composto da Arisa, già vincitrice di Sanremo nel 2014 con il brano "Controvento", Malika Ayane e Serena Brancale.