MediaTech
Sanremo 2026, le ultime novità sugli ospiti: tornano uno dei volti noti del Festival e la star della nuova fiction che domina in prima serata
Max Pezzali tra i probabili co-conduttori insieme a Laura Pausini

Sanremo 2026, nuove indicazioni sui possibili ospiti: all'Ariston la star della nuova fiction di Canale 5 e Luca Argentero. Pausini duetta con uno dei volti degli ultimi Festival
Sanremo 2026 non è solo musica ma anche tanti ospiti chiamati a intrattenere il pubblico tra una performance e l'altra. Vanity Fair ha anticipato alcuni dei possibili nomi scelti a questo scopo da Carlo Conti. Stando agli ultimi rumors, sul palco dell'Ariston dovremmo rivedere Sabrina Ferilli, reduce dal successo televisivo della nuova fiction A testa alta in onda su Canale 5. L'attrice romana dovrebbe essere tra gli ospiti della serata delle cover di venerdì affiancata da Tommaso Paradiso.
Leggi anche: Sanremo 2026, la sentenza di Carlo Conti sul prossimo Festival non lascia dubbi sul suo successore
Laura Pausini, come confermato da Carlo Conti, sarà la co-conduttrice del direttore artistico del Festival per tutte le serate e pare si diletterà anche in un duetto con Achille Lauro sulle note di "16 marzo", brano presente nell'album "Io canto 2". Parlando di co-conduttori, è praticamente certa la partecipazione a Sanremo 2026 di Max Pezzali.
Leggi anche: Tale e quale show, la Rai mette il programma in pausa? Lo stop nel 2026 e il nuovo progetto di Carlo Conti
Infine, sul palco dell'Ariston dovrebbe tornare anche Luca Argentero nelle vesti di ambasciatore delle fiction italiana nel mondo. L'attore aveva già preso parte al Festival nel 2015 ma aveva dovuto rinunciare all'edizione del 2022.
