Sanremo 2026, da La Ruota della Fortuna all'Ariston: Carlo Conti ha scelto Samira Lui come co-conduttrice
La valletta di Gerry Scotti è tra i nomi dei papabili ad affiancare Conti sul palco di Sanremo a febbraio
Sanremo 2026, Carlo Conti avrebbe fatto la sua scelta: Samira Lui sarà la co-conduttrice di una delle serate
Se La Ruota della Fortuna sta ottenendo un successo straordinario, tanto da offuscare i numeri eccezionali del rivale Affari Tuoi su Rai1, il merito è anche di Samira Lui (qui i dati degli ascolti tv di ieri). La showgirl friulana che affianca Gerry Scotti è sicuramente il volto del momento e stando agli ultimi rumors sarebbe tra le papabili per salire sul palco di Sanremo 2026 insieme a Carlo Conti.
Leggi anche: Samira Lui, la madre racconta la figlia, star della Ruota della Fortuna: "Da cameriera al successo, senza mai montarsi la testa"
D'altronde il direttore artistico della kermesse musicale e Samira Lui si sono già incontrati in passato. nEL 2022 la valletta 27enne, i cui profilo Instagram insieme a quello del fidanzato Luigi Punzo risulta ancora bloccati per la segnalazione di un'utente, è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show, condotto proprio da Carlo Conti. Per l'occasione si face notare per le sue performance canore nei panni di Jennifer Lopez e Grace Jones.
Leggi anche: Il "mostro sacro" Tiziano Ferro con la giovane star Madame, poi Blanco e... L'ultimo Sanremo di Carlo Conti si preannuncia più acceso che mai
Nonostante la competizione tra Rai e Mediaset sia piuttosto serrata, l'ipotesi che Samira Lui possa approdare all'Ariston non è poi così campata per aria. In passato diversi volti del Biscione sono stati "prestati" alla Rai. Carlo Conti, ad esempio, solo l'anno scorso ha invitato al Festival proprio Gerry Scotti.