Roma, per Halloween a Magicland torna Lucilla: la beniamina dei piccoli

L'appuntamento è per sabato 28 ottobre, alle 19, sul palco eventi del parco divertimenti di Valmontone: uno show per vincere le paure dei piccoli

Roma

Lucilla, la beniamina dei più piccoli divenuta popolare soprattutto su YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni, sarà di nuovo a MagicLand per uno show di Halloween da brividi.

L'appuntamento è per sabato 28 ottobre, alle ore 19:00, sul palco eventi del parco divertimenti di Valmontone.

Un grande ritorno

Dopo il grande successo dello scorso giugno, Lucilla torna a MagicLand (unica data laziale del tour di Halloween della star di AlmanKids) con un nuovo spettacolo durante il quale canterà tutto il suo repertorio dedicato a Halloween come “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha chacha di Halloween”... La cantante sarà accompagnata sul palco dai suoi amici, che per l'occasione si trasformeranno in simpatici zombie, vampiri e fantasmini.

Un gioco per vincere le paure

Lo spettacolo è pensato per aiutare i bambini a confrontarsi con la paura, stato d'animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L'invito di Lucilla è quello di sconfiggerla cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa. Il concerto di Lucilla è compreso nel biglietto di ingresso al parco. Dopo il suo spettacolo seguirà il DJ Set di Ulisse Marciano con animazioni mostruose e dress code a tema.

Tags:
bambinieventi halloweenhalloweenlucillamagiclandparco a temaromaspettacoli bambinivalmontone