Malagò e il charter "forza Roma" per Budapest. Verdone, Gasparri e altri 140

Il presidente del Coni ha organizzato un volo privato per vip e politici. "Chi non aveva il biglietto per la finale? Ci ha pensato Giovanni..."

di redazione sport
Giovanni Malagò, presidente del Coni. Foto Lapresse
Sport

Malagò e il charter per la Roma: solo ospiti illustri e di fede giallorossa

Alla finale di Europa League a Budapest di questa sera tra Roma e Siviglia, saranno presenti molti vip: tantissimi volti noti della politica e dello spettacolo. Giovanni Malagò, infatti, ha organizzato un charter privato per portare 140 tifosi speciali giallorossi nella capitale ungherese, unico requisito richiesto: essere di fede romanista. Una notizia subito andata virale, con il presidente del Coni che si è fatto promotore di questa iniziativa. Sono stati gli stessi vip a rivolgersi direttamente al numero uno dello Sport italiano. Il quale negli ultimi giorni non avrebbe fatto altro che rispondere alle richieste, di cui sarebbe stato inondato.

Leggi anche: Il Cio: “In marcia verso preparativi". Malago: “Ma abbiamo tanto da fare"

Leggi anche: Olimpiadi, Malagò: "La prua della nave è nella giusta direzione"

Nell'elenco degli "ospiti illustri" figurano, tra gli altri, Carlo Verdone, Maurizio Gasparri, Fabrizio Cicchitto, Claudio Durigon e Federico Freni. Uno dei partecipanti è particolarmente soddisfatto e parla di "un volo che si è riempito abbastanza in fretta". E, riguardo alle polemiche sul costo, ha precisato: "E’ lo stesso di altri charter, circa 700 euro tra andata e ritorno. Più ovviamente il biglietto. Tanti lo avevano, agli altri lo ha trovato Giovanni".

Tags:
budapestfinale romagiovanni malagò