Neres infortunio, come sta, tempi di recupero, ci sarà per Napoli-Inter? Ecco il responso
Napoli, ecco l'esito degli esami strumentarli per David Neres
David Neres - foto Lapresse
Napoli, come sta David Neres
Una sola nube sul cielo di Napoli dopo la bella vittoria all'Olimpico contro la Lazio: l'infortunio di Neres uscito al 69° minuto visibilmente dolorante per un problema alla caviglia. Il 28enne attaccante esterno brasiliano si è sottoposto agli accertamenti medici. Vediamo il responso.
Napoli, infortunio Neres: nessuna lesione alla caviglia
Nessuna lesione per Neres, buone notizie dagli esami strumentali sostenuti dal calciatore del Napoli. "David Neres, infortunatosi nel corso del match contro la Lazio, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. l calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“, comunica il club partenopeo sulla situazione del calciatore brasiliano.
Neres le condizioni: quando torna: corsa per Inter-Napoli
Neres salterà la sfida di mercoledì 7 che vedrà il Napoli al Maradona contro il Verona alle 18,30.
L'obiettivo sarà recuperarlo per il big match in programma domenica 11 gennaio a San Siro (ore 20,45) contro l'Inter. Di norma potrebbe bastare una settimana di stop per recuperare da una distorsione alla caviglia, ma ovviamente bisognerà valutare giorno per giorno. La sensazione è che Neres abbia delle chances per essere quantomeno a disposizione nella partita della ventesima giornata di serie A.