Sport
Inter in fuga scudetto, Milan e Napoli lontane per i bookmaker. Mentre Juventus-Roma... - Le quote aggiornate
Inter, Milan e Napoli: lo scudetto sembra un discorso a tre, con Juventus e Roma più lontane. Vediamo cosa ne pensano i bookmaker

Marcus Thuram e Federico Dimarco - foto Lapresse
Inter-Milan-Napoli, scudetto per 3? Juventus-Roma fuorigioco?
Tre squadre in due punti. Dopo 17 giornate lo scudetto sembra essere una sfida racchiusa a Inter (a quota 39), Milan (38) e Napoli (37). Dietro non c'è proprio il vuoto, ma quasi visto che Roma-Juventus sono a 6 punti dalla vetta e con una partita in più rispetto al trio che guida il campionato. Giallorossi e bianconeri non si possono considerare completamente in off-side, ma certo ora non possono più commettere passi falsi. Vediamo l'analisi dei bookmaker sulla partita-scudetto.
Inter in quota scudetto, Milan-Napoli inseguono. Juventus-Roma lontane. E il Como... - Le quote dei bookmaker
L'Inter si conferma favorita con distacco per lo scudetto dopo il 3-1 al Bologna di Vincenzo Italiano (che l'aveva recentemente eliminata ai rigori in semifinale di Supercoppa Italiana). Snai e Bwin quotano il 21° titolo nerazzurro a 1,8, con Leovagas che scende addirittura a 1,6, mentre Sisal sta a 1,75
L'antagonista? Qua i bookie divergono.
Il Napoli che ha dato un segnale forte vincendo 2-0 all'Olimpico contro la Lazio di Sarri è la seconda favorita per Snai: lo scudetto bis per Antonio Conte è a 4. Stessa quota per Bwin, con Sisal che sale a 4,5 e Leovegas a 5.
Il Milan, dopo aver sconfitto il Cagliari grazie al gol di Leao, è secondo in classifica, ma terza forza del campionato per Snai che lo mette a 4,5 (così come Sisal). Bwin scende invece a 4 e Leovegas quota 4,2.
Dunque Inter davanti, Milan-Napoli più attardate secondo i bookmaker malgrado la classifica sia in equilibrio quasi assoluto.
La Juventus, bloccata 1-1 in casa con il Lecce (con rigore fallito da David e tante occasioni non concretizzate) per Snai-Sisal è a 25. Un po' più ottimista Bwin a 21, un po' più pessimista Leovegas a 26-
La Roma va ko contro l'Atalanta (per Gasperini amaro ritorno nella sua Bergamo) e perde contatto con la vetta. Snai-Sisal concedono chanche scudetto impercettibili ai giallorossi che sono a 33, Leovegas scende a 29, Bwin sale a 34.
Il Como di Fabregas si conferma sesto in campionato grazie all'1-0 contro l'Udinese e tiene un gap di 9 punti dalla capolista. Uno scudetto incredibile in riva al lago? Viaggia tra 66 e 101 scorrendo i giudizi dei bookmaker.

