A- A+
Home
Ascolti tv, la d’Urso fa esplodere lo share: picchi pazzeschi in prima serata

Chiude in bellezza, ma torna a settembre. “Live non è la d’Urso” si conferma il talk leader della domenica sera con il 13.7% di media e picchi del 22% di share con 9 milioni di contatti. Fazio, invece, si ferma al 11%-9.9%, Giletti al 5.8%-6.7%.

La grande esclusiva di Live è sicuramente l’intervista a Pina Auriemma, la cosidetta maga del delitto Gucci (ucciso su commissione da sua moglie, Patrizia Reggiani, nel 1995 a Milano). Poi l’ampio talk sui vaccini con le inchieste di Live, il caso Corona con sua madre Gabriella in studio e il gossip fino a tarda notte.

La d’Urso, però, torna in autunno con Live. L’ha annunciato Mediaset con un comunicato ufficiale e la conduttrice l’ha ribadito dando appuntamento al pubblico. Intanto, Domenica Live si allunga con 4 lunghe ore di diretta, attualità e politica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvbarbara d’ursolive non è l’urso
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.