A- A+
Motori
Nuova Mercedes GLA: il design contemporaneo incontra la sportività di un SUV.

Per quanto riguarda la ricarica, sono ancora disponibili tre opzioni: oltre ai 3,7 kW standard, la batteria può ora essere caricata a scelta con corrente alternata e fino a 11 kW. Inoltre, è possibile caricare la batteria con corrente continua fino a 22 kW. Questo riduce ulteriormente i tempi di ricarica. Mercedes-Benz ha anche aggiornato la visualizzazione delle funzioni ibride nella centralina. Il motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri combina una fluidità di marcia e un'erogazione di potenza superiore con un'efficienza contemporanea. È disponibile in tre livelli di potenza e coppia. Le sue caratteristiche includono la sovralimentazione a singolo stadio con turbina a geometria variabile. La testata e il basamento sono in alluminio leggero. Il rivestimento NANOSLIDE® sviluppato da Mercedes-Benz riduce l'attrito tra la parete del cilindro e il pistone in acciaio. In questo modo si riducono i consumi e le emissioni. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gamma motorizzazioniglamercedesprezzisuv





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.