A- A+
Motori
smart EQ fortwo racingred: 250 esemplari di passione

La smart EQ fortwo racingred è già negli smart center italiani a 30.195 euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 il modello con charger da 22 kW.

La nuova smart EQ fortwo racingred, sviluppata su base pulse, si distingue per l’esclusiva livrea in carmine red matt, una colorazione assolutamente inedita per smart. Uno stile unico, caratterizzato da una dotazione di equipaggiamenti altrettanto ricercato che include il pacchetto Exclusive, il winter package, la consolle in carbon look e per 200 dei 250 esemplari disponibili, il caricatore di bordo da 22 kW.

Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “Da quasi 25 anni smart si è affermata come trend setter nel panorama della mobilità urbana. Rivoluzionaria per vocazione, innovatrice per mindset, ha riscritto le regole della mobilità cittadina grazie ad uno stile unico e distintivo che le ha permesso di divenire un vero e proprio status symbol.  Le serie speciali realizzate nel corso di tutti questi anni, di cui la maggior parte realizzate esclusivamente per i clienti italiani, sono state un elemento strategico del suo successo e del suo posizionamento premium.”

Dotazione molto ricca

Accanto all’inedita livrea, smart EQ fortwo racingred offre una dotazione di serie estremamente ricercata, con gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti smart, con winter package e pacchetto Exclusive caratterizzato da rivestimenti in pelle nera, consolle in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’. Per 200 dei 250 esemplari prodotti, è disponile anche il caricatore di bordo da 22 kW.

Intervista a Maurizio Zaccaria Direttore Vendite Mercedes Benz - Smart Italia 

Una storia di serie speciali

Per smart la creazione di limited edition è come un marchio di fabbrica un modo per rendere ancor più premium la regina delle city car: a partire dal 1998 con la prima smart city-coupé limited/1 sono state ben 62 le special edition proposte in Italia, vero terreno fertile di questa esclusiva formula. Intatti, sul totale di 62 ben 38 sono state create esclusivamente per il mercato italiano.

È già negli smart center

La nuova smart EQ fortwo racingred è già negli smart center italiani a 30.195 euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 se si sceglie il modello con charger da 22 kW. In alternativa, è possibile usufruire di un’offerta di noleggio realizzata su misura per la racingred, con anticipo zero, a fronte della permuta di un veicolo elettrico/ibrido, e 36 canoni mensili da 355 euro al mese. Sono inclusi nel canone: installazione della Wallbox, assicurazione rca, incendio/furto e copertura Kasko, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa, assistenza stradale ed Ecobonus.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoautonomiaedizioni specialiprezzosmart eq fortwo racingred





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.