A- A+
Coronavirus
La 'prezzemolina' Antonella Viola vs Emiliano, scontro su Omnibus. VIDEO

Nel corso della trasmissione di La7, Omnibus, Antonella Viola, immunologa sempre più presente nei talk show, spiega: "Non è vero che la scuola contribuisce ad aumentare i contagi, ci sono studi scientifici che smentiscono questa ricostruzione dei fatti". Emiliano: "Non è la nostra esperienza", dice parlando del caso Puglia. "Michele stiamo finendo di analizzare i dati", sottolinea l'immunologa. Il governatore spiega: "Con Lopalco abbiamo accertato che c'è un disallineamento totale tra il numero di contagi in Puglia e la media nazionale".

"Stiamo analizzando anche i dati della Puglia. Lo stiamo facendo in questi giorni insieme a Patto Trasversale per la Scienza di cui Pier Luigi Lopalco era presidente sino a qualche mese fa. Siamo tutti amici, dunque", spiega Antonella Viola.

Pier Luigi Lopalco non è d'accordo con te e a me dice cose diverse. Magari avrete modo di risentirvi dopo questa trasmissione", risponde Michele Emiliano.

"I dati sono dati. E se le regole a scuola vengono rispettate non ci sono rischi", sottolinea Antonella Viola

Commenti
    Tags:
    antonella violamichele emilianoomnibus





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.