A- A+
Costume
Amazon, polemiche sui costumi: ecco la bimba sexy dopo i profughi di Carnevale

Amazon finisce in nuove polemiche per alcuni sexy costumi per bambini in vista di Halloween. Una scelta che molti osservatori hanno considerato di dubbio gusto. Una bufera che pare aver avuto alcune conseguenze visto che ora vengono ora indicati come “non disponibili”.

Va però precisato che gli abiti erano disponibili dal 2014 e sulla piattaforma e-commerce di prodotti di terzi. Si tratta di una lista messa online da un rivenditore di lingerie di Hong Kong. Nel bouquet costumi da SchoolGirl, un Biancaneve e Cenerentola sexy e un vestito da principessina per bimbe dai 4 ai 5 anni. Al di là del prodotto a irritare molte persone erano state le immagini a corredo che ritraggono piccole modelle ammiccanti.

Lo scorso mese di gennaio erano nate altre polemiche per un costume da "profugo" messo in vendita in vista di Carnevale.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon costumeamazon costumicostume amazoncostumi amazon





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.