A- A+
Costume
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, svelato il nome del bebè: Stefano

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi il primo di marzo sono diventati genitori del loro primo figlio, un maschio di cui però non è stato rivelato il nome. A dare l'annuncio su Instagram è stata la sorella di Beatrice Borromeo, Matilde Borromeo, che ha pubblicato una foto (poi cancellata) scrivendo che il 28 febbraio è una "nuova data da segnare sul calendario" di famiglia. Nell'immagine, scatatta probabilmente dall'ospedale principessa Grace di Monaco, si vedeva la baia dall'alto e, in primo piano, un mazzo di fiori.

Solo a due giorni dalla nascita è stato diffuso il nome del primogenito della giornalista Beatrice Borromeo e del figlio di Carolina di Monaco. Un nome che omaggia la storia delle famiglie Casiraghi e Borromeo: Stefano Ercole Carlo: è così che si chiama il nuovo nato. A rivelarlo in esclusiva è stato il magazine di spettacolo Hola!. Stefano era anche il nome del padre di Pierre, che morì il 3 ottobre del 1990 in un incidente nautico. Ercole Grimaldi, invece, era un membro della casata vissuto tra il '500 e il '600. Carlo è un nome molto presente nella famiglia di Beatrice: così si chiamano anche il padre e il fratello di lei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice borromeo figliobeatrice borromeo mammabeatrice borromeo partoritobeatrice borromeo pierre casiraghi genitori





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.