A- A+
Costume
Botox sui cammelli: 12 cammelli squalificati da concorso di bellezza per Botox

Cammelli squalificati dal concorso di bellezza saudita su Botox

 

Dodici cammelli sono stati squalificati dal concorso annuale di bellezza per cammelli dell'Arabia Saudita, dopo aver ricevuto iniezioni tossina botulinica per rendere smagliante il loro broncio, come riporta la BBC.

Le autorità saudite hanno alzato il tiro del King Abdulaziz Camel Festival trasferendolo dal deserto alla periferia della capitale, Riyadh. Il festival  dura un mese, è il più grande del Golfo e comprende 30.000 cammelli.

L'evento di quest'anno è stato offuscato da uno scandalo dopo che l'esca di 31,8 milioni di dollari di premio in denaro ha indotto alcuni proprietari a imbrogliare.

 

Cammelli con Botox eliminati da concorso di bellezza

 

Sono considerati attributi chiave della bellezza del cammello orecchie delicate e musi sontuosi. Ma ci sono regole severe contro l'uso di droghe nelle labbra, o parti del corpo rasate o tagliate.

Quest'anno, una dozzina di cammelli sono stati eliminati dopo che un veterinario è stato sorpreso a eseguire interventi di chirurgia plastica su di loro. Secondo i media sauditi, ai cammelli sono state somministrate iniezioni di tipo botox nella sua clinica.

“È stato usano Botox per le labbra, il naso, le labbra superiori, le labbra inferiori e persino la mascella", Ali al-Mazrouei, il figlio di un allevatore di cammelli degli Emirati Arabi Uniti, ha dichiarato al The National.

 

Tags:
cammellicammelli botoxcammelli squalificati botox





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.