A- A+
Costume
Carlo Capasa rieletto alla presidenza della Camera nazionale della moda
Carlo Capasa

Camera della Moda: Carlo Capasa rieletto all'unanimità presidente

L’assemblea ordinaria dei soci della Camera nazionale della moda italiana (Cnmi) ha eletto il nuovo Consiglio direttivo per il biennio 2020-2022. L’Assemblea si è svolta il 24 giugno, e ha rieletto all’unanimità Carlo Capasa come presidente e consigliere delegato. Come riporta il Sole 24 ore, Capasa auspica che nei prossimi decreti legislativi vengano accolte ulteriori misure tra quelle proposte da Camera della Moda, alcune delle quali sono state già recepite dai precedenti, e che vengano implementate delle norme in particolare su quattro temi: mercato del lavoro, ricerca e sviluppo, investimenti sul digitale ed e-commerce, salvaguardia della catena del retail nazionale ed internazionale e delle piccole imprese. Capasa, riporta ancora il quotidiano, ha ringraziato tutti i soci per la grande generosità dimostrata nell’iniziativa solidale “Italia we are with you”, che ha permesso di donare 3 milioni alla Protezione civile e ha presentato i progetti per l’imminente Milano Digital Fashion Week, in programma dal 14 al 17 luglio.

Camera della Moda: il nuovo Consiglio direttivo 

Del consiglio fanno parte Patrizio Bertelli di Prada, Marco Bizzarri di Gucci, Serge Brunschwig di Fendi, Jacopo Etro, Giovanna Gentile Ferragamo, Massimo Ferretti di Aeffe, Luigi Maramotti di Max Mara, Angela Missoni, Renzo Rosso, Remo Ruffini di Moncler, Carla Sozzani, Jacopo Venturini di Valentino ed Ermenegildo Zegna. Al Consiglio, si aggiungono i Presidenti Onorari Mario Boselli e Beppe Modenese. Nel consiglio direttivo anche Alfonso Dolce di Dolce & gabbana, brand da poco rientrato nel calendario ufficiale della settimana della moda.

Commenti
    Tags:
    carlo capasacarlo capasa camera nazionale della modacamera della modacamera della moda capasa presidente





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.