Incendio al Tomorrowland, distrutto gran parte del palco. Ora il festival rischia di saltare. VIDEO - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 09:26

Incendio al Tomorrowland, distrutto gran parte del palco. Ora il festival rischia di saltare. VIDEO

Un incendio ha colpito il palco principale di Tomorrowland a Boom, in Belgio, a due giorni dall'inizio del festival. Nessun ferito, ma l’evento è in dubbio

A soli due giorni dall’inizio ufficiale del Festival, un incendio ha devastato il palco principale di Tomorrowland a Boom, in Belgio, gettando un’ombra sull’evento dance più atteso dell’estate. Le fiamme hanno distrutto una parte significativa della struttura scenografica, mettendo ora seriamente a rischio la regolare partenza della manifestazione, mentre le autorità stanno valutando la situazione.

Le autorità locali hanno invitato i residenti della zona a tenere porte e finestre chiuse a causa del fumo, mentre vigili del fuoco e polizia sono al lavoro per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, secondo le informazioni ufficiali, non si registrano feriti tra gli operatori e gli addetti ai lavori. Tuttavia, l’incertezza resta alta per l’apertura e la line-up stellare prevista per il weekend, con big come David Guetta, Armin van Buuren e Martin Garrix già attesi per salire sul palco.

Il futuro immediato di Tomorrowland resta appeso a un filo, tra lavori di messa in sicurezza e verifiche tecniche sulle altre aree del festival. Gli organizzatori non hanno ancora comunicato eventuali modifiche o cancellazioni del programma.