A- A+
Costume
Cena da sogno a Polignano a Mare, ma l'influencer vegana boccia il ristorante

La blogger e influencer australiana Nicole Warne ha criticato il famoso ristorante Grotta Palazzese di Polignano a Mare e ha scatenato le critiche sui social. 

Famosa soprattutto in Australia per le sue recensioni e i suggerimenti di lifestyle ha voluto testare la cucina del celebre ristorante affacciato sul mare, come ha spiegato lei stessa su Instagram.

“Ho fornito una lista di richieste (sono vegana, con gravi intolleranze a glutine, anacardi e cocco) quando ho fatto la prenotazione tre mesi prima. All’arrivo la vista è stata mozzafiato, ma appena ci siamo seduti ci è stato detto che non poteva essere cucinato nulla al di fuori del menu. Non gradisco la maggior parte delle opzioni previste ed è stato deprimente sapere che avrei comunque dovuto pagare 180 euro per quel menu. Alla fine ho mangiato una ciotolina di fagioli, due piccole fette di verdura e un piatto di frutta come dessert che non ho mangiato. Per me questo posto non vale quel denaro, nonostante la vista fantastica. Meglio un ristorante locale da 15 euro”, ha concluso, definendo la serata “La peggiore esperienza a tavola della mia vita”, ma non risparmiandosi di pubblicare accanto una foto di lei sorridente con la vista del ristorante non certo usuale. 

In molti hanno scritto che avrebbe potuto restarsene a casa sua, qualcuno l’ha definita “ipocrita”, qualcun altro ha parlato più che positivamente della propria esperienza in quello stesso ristorante elogiandolo. 

Modesto Scagliusi, il patron del locale ha spiegato in un'intervista a a Repubblica: “Abbiamo appositamente un menu vegano, senza glutine e gli altri elementi indicati, che le abbiamo presentato e da cui ha potuto ordinare. Poi ovviamente il gradimento della cucina è assolutamente soggettivo, ma una rondine non fa primavera. Però la trovo contraddittoria: perché pubblicare uno scatto di Grotta Palazzese nonostante il suo interesse dichiarato online è quello di fornire buoni consigli di cucina? Mi sembra un po’ strano”. 

 

Commenti
    Tags:
    grotta palazzesegrotts palazzese ristorantegrotta palazzese influencernicole warne influencernicole warne grotta palazzese





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.