A- A+
Costume
Coppia/ Il 55% degli over40 non sa amare

Sì terra a Camigliano, in provincia di Lucca, dal 2 al 5 luglio, il primo "Masterclass in love", organizzato dalla prof. Donatella Marazziti, docente di psichiatria a Pisa. Si tratta di un corso intensivo peculiare, uno dei primi in Italia fatto da specialisti, sulle problematiche relazionali in amore. Il seminario è organizzato insieme a una università belga. La maggior parte dei partecipanti, infatti, saranno belgi. "La scuola sarà in lingua inglese- ha detto Marazziti- ma la replicheremo in formato ridotto e in italiano l’ultimo sabato di settembre a Lucca".

"Il 55% delle persone over 40- ha aggiunto la Marazziti- presenta problemi relazionali: dipendenza affettiva e incapacità di sostenere una relazione sono tra gli aspetti preminenti. Il corso vuole aprire uno squarcio di consapevolezza- ha aggiunto la cattedratica- per donne ed uomini che hanno difficoltà ad abbandonarsi e a vivere le relazioni in un quadro di ricchezza e di scambio".

Tags:
coppiaamareamoreover 40
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.