A- A+
Costume
Elisa Isoardi posta una preghiera su Instagram. I social si scatenano FOTO
Da Instagram

Un post con la supplica alla Vergine Maria. Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, ha pubblicato ieri sera, poco prima della mezzanotte, sul suo profilo Instagram, una lunga preghiera dedicata alla "mamma di tutte le mamme, Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto" ed è subito polemica sui social. Si tratta della Novena a 'Maria che scioglie i nodi', devozione cara a papa Francesco, che va recitata per 9 giorni consecutivi, diventata immediatamente molto popolare e cara ai fedeli di tutto il mondo. L'invocazione della Madonna fa il pieno di like, oltre seimila: tantissimi i commenti positivi degli utenti, ma ci sono anche varie contestazioni, legate per lo più al ruolo politico del suo 'fidanzato-ministro dell'Interno', nonché leader della Lega. C'è chi, infatti, critica la showgirl. ''Ipocrita che sei, fai rinsanire quello che ti tieni a fianco...'', avverte 'gigi872'. E ancora:''Spiega a tuo marito cosa vuol dire essere cristiani, se lo è davvero'', è il consiglio di 'cri87s'. C'è chi, come 'luisellalorrai', preoccupato forse della sua salute, si chiede: ''Che c'è cara, perchè questa supplica?'' . E chi, invece, (e' il caso di 'manu57.m') la difende a spada tratta: ''La maleducazione impera ovunque, commenti vergognosi! Siete ignoranti e invidiosi!''. Isoardi, con tanto di foto che la ritrae in primo piano stanca e struccata, con le occhiaie e alle spalle un quadretto della Vergine Maria, si rivolge alla ''Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore''. ''Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita'', scrive la showgirl, che aggiunge: ''Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso''. ISSN 2465 - 1222 19-GIU-18 13:54

 

Matteo Salvini e la camicia fradicia da Floris: "Se mi vede l'Elisa...". VIDEO

"Nuova puntata" dopo la foto di Elisa Isoardi che stira la camicia di Matteo Salvini. A tornare sul tema è lo stesso leader leghista, con una battuta. Se torno a casa dall'Elisa conciato così mi dice 'tu non eri mica in televisione, dove sei andato?'", ha detto mentre era ospite a Di Martedì, alzando intanto la giacca per mostrare la camicia completamente fradicia durante l'intervista con Giovanni Floris. Il conduttore gli aveva detto: "Io le rimedio una camicia tanto lei ha chi gliele stira, no?", in riferimento alla fidanzata Elisa Isoardi che su Instagram ha pubblicato una sua foto mentre stirava una camicia bianca. GUARDA IL VIDEO

Elisa Isoardi e la camicia "bruciata" di Matteo Salvini. Foto Instagram

Elisa Isoardi ironizza sulla camicia di Matteo Salvini. Dopo le polemiche e l'ironia del web, è la stessa conduttrice tv a tornare sull'argomento postando su Instagram una seconda foto in cui Matteo Salvini indossa una camicia bianca con tanto di impronta bruciacchiata del ferro da stiro. "Ahahahahhahhaha adoro!", commenta Elisa Isoardi. Si tratta di uno dei numerosi meme che girano in rete in questi giorni e che ironizzano sulla scenetta casalinga (un venerdì sera da leoni, aveva scritto su Instagram) condivisa da Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi stira la camicia di Matteo Salvini (foto). Il caso su Instagram

Elisa Isoardi sexy in versione casalinga. Eccola alle prese con il ferro da stiro. "Un venerdì sera da leoni", scrive, postando tre foto di lei che indossa una canottiera nera scollata con i capelli prima raccolti e poi sciolti. Sull'asse una camicia bianca che tutti i suoi fan danno per scontato essere di Matteo Salvini. "La camicia del Premier? - chiede un follower - in ogni caso vedere persone del mondo dello spettacolo mentre fanno le cose della vita quotidiana fa piacere e ci ricorda che siamo un paese normale... complimenti Elisa". E un altro: "Pronta per fare la first lady? Ne avresti facoltà e bellezza".

Su Instagram si alternano commenti positivi a commenti negativi. C'è, infatti, chi la prende in giro ("Anni di lotte per l’emancipazione femminile e la parità di diritti e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a bambole gonfiabili. Per carità, sono scelte eh. A volte. Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa. il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. Insegnaglielo"). Ma c'è anche chi la loda: "Bravissima...... Come tutte noi".

Qualche tempo fa la Isoardi aveva detto: “Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Però, secondo diversi osservatori, l’immagine della donna che sta “nell’ombra” e imbraccia il ferro da stiro non è esattamente quello che ci si augura da una possibile “first lady”, dopo battaglie ultradecennali per la parità di genere.

Matteo Salvini Elisa Isoardi, a Pasqua relax a Ischia: pesca per lui e massaggi per lei

Davide Maestripieri, Direttore dell’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia, dove hanno passato le vacanze di Pasqua Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, di recente a "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, ha raccontato alcuni particolari di questo soggiorno, 'svelando' il modo in cui il leader leghista ama rilassarsi. "Da noi la coppia ha vissuto un momento di sano relax: la Isoardi ha fatto dei massaggi, mentre Salvini si è dedicato alla pesca, una cosa che ha meravigliato un po' tutti”. La canna da pesca l'ha portata da casa? “No, gliela ha prestata un suo amico, è stata una sua richiesta particolare”.

Matteo Salvini è andato spesso a pescare? “Tutti i giorni, da solo - ha detto a Rai Radio1 Maestripietri - si è preso i suoi momenti di relax, pescando, in silenzio, ogni tanto col suo cagnolino e altre volte senza. E senza cellulare”. Dove si posizionava? "Stava sul molo di attracco dell'hotel, dove peraltro ci sono molti pesci”. Ci ha parlato? “Si, e mi ha impressionato: è molto carino ed educato, ha un modo di porsi davvero elegante”. Hanno fatto il pranzo di Pasqua insieme? “Si, gli abbiamo fatto anche trovare l'uovo”. Che camera hanno preso? “Una Junior Suite, non la migliore camera che abbiamo, ma con una bellissima terrazza sul mare”. Quanto costa per notte la stanza in questione? “Costa 430 euro a notte, per tre notti, nel loro caso”. Chi ha pagato il soggiorno? “Ha pagato tutto Salvini, si è comportato da vero gentleman”, ha concluso il direttore a Un Giorno da Pecora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardielisa isoardi camicia salvinielisa isoardi coppie crisielisa isoardi crisi salvinielisa isoardi fidanzata salvinielisa isoardi fotoelisa isoardi instagramelisa isoardi preghieraisoardi salvinimatteo salvinimatteo salvini fidanzata elisa isoardisalvini isoardisalvini isoardi camicia bianca





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.