A- A+
Costume
Elisir d'Arianna: Fiori del Garda del Centro Tao e Park Hotel Imperial

Tra i prodotti cosmeceutici del Centro Tao appartenenti a Elisir d’Arianna, ci sono quelli della linea “Fiori del Garda”, composti cioè di quei fiori che naturalmente appartengono alla vegetazione che si trova sulle sponde del lago.

Si tratta per lo più di fiori e piante che crescono in un clima mediterraneo, caratterizzato cioè da inverni miti ed estati calde, la cui fioritura nel periodo primaverile colora e profuma i luoghi in cui crescono in modo rigoglioso, rendendoli particolarmente ameni e gradevoli alla vista.

I Fiori del Garda dell’Elisir d’Arianna sono la rosa, il geranio e l’oleandro, da cui vengono estratti gli oli che rappresentano i principali componenti dei prodotti. Tali fiori, per la presenza delle Vitamine lipofiche E+F+A sono dei preziosi antiaging e sostengono i processi di autoriparazione della pelle, perfezionandone la grana e stimolando il rinnovamento cellulare.

I prodotti per il viso ai fiori del Garda sono la crema detergente, la crema e la maschera antiage, e le gocce vitalità, miscela di oli preziosi che preserva l’integrità delle cellule e del loro DNA, mentre per il corpo la crema antiage e per le mani l’emulsione per rigenerare, idratare e riparare i danni della pelle.

Dal culto della bellezza e dalla cosmetologia è nata la “Medicina estetica del benessere”, adottata al Centro TAO con l’obiettivo di contrastare il decadimento organico generale indotto dal processo d’invecchiamento e gli attivi dei fiori del Garda, infatti, ristrutturano in profondità per una nuova giovinezza.

centro tao 1

Tutti i prodotti sono formulati con la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro TAO, sono cioè senza conservanti, coloranti e petrolati. Sono inoltre ricchi di oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, per il rispetto della salute e la miglior piacevolezza sulla pelle.

Tags:
fiori del gardacentro tao





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.