A- A+
Costume
Gianluca Vacchi regala preservativi, filtri e cartine agli alunni: è bufera

Gianluca Vacchi, il commento del cantante Agostino Penna: "Superato ogni limite"

Come riportato da Leggo, sulla vicenda della mascotte di Kebhouze, della catena di fast-food di cui Gianluca Vacchi è investitore è intervenuto il cantante Agostino Penna: "Assurdo, sono sdegnato. Credo davvero che sia stato superato ogni limite". Cos'il volto di "Tale e quale show" ha puntualizzato che non si può giocare con l'attenzione dei ragazzi di quell'età: "Ai miei tempi si diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma adesso, purtroppo, le caramelle sono la cosa meno grave all’interno di quel kit. Non si può distribuire a dei ragazzini materiale per fumare o preservativi: sono troppo piccoli. È inaccettabile: io non sono un bacchettone ma davvero abbiamo superato ogni limite".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianluca vacchikebhouze





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.