A- A+
Costume
GroupBoxing, ecco il trend dell’estate 2017
(foto Instagram)

Stanchi delle solite attività in spiaggia? Niente paura. Una delle novità che saranno protagoniste dell’estate 2017 è il GroupBoxing, un’attività  che rende protagonisti tutti i muscoli del corpo per un allenamento total body i cui benefici sono non soltanto fisici ma anche mentali. Tensioni e stress trovano nel sacco la valvola di sfogo ottimale e la musica fa il resto. Questa possibilità nasce dall’esperienza di Vincenzo Mazzarella - per quanto riguarda il Group Boxing e il FitBoxe – e di Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che da molti anni fornisce i servizi di intrattenimento e animazione nei maggiori villaggi e complessi turistici italiani e internazionali. 

E proprio per restare sempre al passo con i tempi e con la richiesta di novità che il team creativo di Obiettivo Tropici ha scelto di implementare ulteriormente i “servizi” offerti tramite i propri animatori: “Ogni anno cerchiamo di migliorare e mettere a disposizione personale non solamente preparato ma anche abile nelle più diverse specialità. La vacanza è un momento molto importante per tutti noi, per questo cerchiamo di dare il massimo e fare in modo che chi sceglie i nostri servizi rimanga sempre soddisfatto”.

Obiettivo Tropici opera da anni a livello nazionale e internazionale fornendo servizi in molti centri vacanze, mettendo a disposizione personale specializzato, in particolare per il servizio di animazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
groupboxingobiettivo tropici
Error processing SSI file
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.