A- A+
Costume
GroupBoxing, ecco il trend dell’estate 2017
(foto Instagram)

Stanchi delle solite attività in spiaggia? Niente paura. Una delle novità che saranno protagoniste dell’estate 2017 è il GroupBoxing, un’attività  che rende protagonisti tutti i muscoli del corpo per un allenamento total body i cui benefici sono non soltanto fisici ma anche mentali. Tensioni e stress trovano nel sacco la valvola di sfogo ottimale e la musica fa il resto. Questa possibilità nasce dall’esperienza di Vincenzo Mazzarella - per quanto riguarda il Group Boxing e il FitBoxe – e di Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che da molti anni fornisce i servizi di intrattenimento e animazione nei maggiori villaggi e complessi turistici italiani e internazionali. 

E proprio per restare sempre al passo con i tempi e con la richiesta di novità che il team creativo di Obiettivo Tropici ha scelto di implementare ulteriormente i “servizi” offerti tramite i propri animatori: “Ogni anno cerchiamo di migliorare e mettere a disposizione personale non solamente preparato ma anche abile nelle più diverse specialità. La vacanza è un momento molto importante per tutti noi, per questo cerchiamo di dare il massimo e fare in modo che chi sceglie i nostri servizi rimanga sempre soddisfatto”.

Obiettivo Tropici opera da anni a livello nazionale e internazionale fornendo servizi in molti centri vacanze, mettendo a disposizione personale specializzato, in particolare per il servizio di animazione.

Tags:
groupboxingobiettivo tropici





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.