A- A+
Costume
I prodotti del lago naturali del Centro Tao e Park Hotel Imperial

La linea di prodotti cosmeceutici Elisir d’Arianna, utilizzata al Centro Tao del Park Hotel Imperial*****, si basa sullo studio dei meccanismi fisiologici dell’invecchiamento cutaneo e utilizza i frutti della terra per rallentarne i tempi favorendo i meccanismi della rigenerazione.

Particolare attenzione è dedicata all’origine vegetale da cui sono estratte materie prime pure e prive di residui chimici, per la realizzazione dei prodotti di fitocosmetica.

Tra le diverse specie vegetali spiccano:

L’olio di oliva che la famiglia Risatti produce secondo il metodo tradizionale coltivando ulivi secolari. L’olio estratto contiene VITAMINA F: rivitalizzante delle membrane cellulari e VITAMINA E antiossidante per eccellenza, entrambe utili per sigillare in modo fisiologico gli spazi intercellulari creati dagli stati infiammatori e/o degenerativi e per stimolare la rigenerazione dell’epidermide, conferendole un aspetto tonico e vellutato.

Il limone, altro ingrediente fondamentale nella gamma degli ELISIR DI ARIANNA.

Ricco di enzimi e Vit.C questo frutto è utilizzato nella linea fitocosmeceutica “frutti della limonaia”.

L’effetto altamente ossigenante dovuto all’azione anti-radicali liberi dona luminosità e salute.

I fiori; la linea antiaging “i fiori del Garda” utilizza i fiori tipici della zona la cui fioritura nel periodi primaverile colora e profuma l’intero paese, gioiello indiscusso del Lago di Garda.

La rosa, l’oleandro e il geranio sono i principali componenti dei prodotti da cui vengono estratti gli oli ricchi di vitamine lipotrofiche E F A, che contribuiscono a ritrovare una nuova giovinezza.

La melatonina estratta dalle piante ci introduce il concetto di psicocosmesi e oltre a donare un effetto lifting alla pelle regala un’eccezionale sensazione di benessere e vitalità a mente e corpo.

Tutti i prodotti sono formulati secondo la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro Tao, sono cioè privi di conservanti, coloranti e petrolati, ricchi in oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, nel rispetto della salute della pelle e del benessere di tutto l’organismo.

Tags:
park hotel imperialcentro tao





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.