
Kendall e Kylie Jenner stiliste. Le famose sorelle bissano il successo ottenuto con "Drop One" con la seconda linea, "Drop Two", le cui vendite sono già esaurite. La prima limited edition "DropOne"ebbe un grande successo. Stavolta la collezione, che ha avuto un grande lancio sui social, include anche scarpe. Esistono solo 100 capi disponibili per ogni modello quindi la corsa è subito scattata e le vendite hanno già registrato il tutto esaurito.
Guarda la gallery - Kendall Jenner al Met GalaKylie Jenner la Top Influencer donna più famosa del mondo
All’apice del rating delle Top Influencer donne a livello globale c’è Kylie Jenner, personaggio televisivo, modella e imprenditrice statunitense. Nella classifica realizzata dall’azienda di social media intelligence Blogmeter, attraverso il nuovo tool Social Influencer, troviamo al secondo posto la famosa YouTuber Lele Pons, seguita al terzo posto da Miley Cyrus che sale in classifica grazie al lancio del nuovo singolo "Malibu".
Giovani donne che, grazie ai social network, hanno raggiunto il successo e grande considerazione in tutto il mondo. Ormai il grande seguito che gli Influencer hanno acquisito sui social e sul web è in grado di orientare le mode e i comportanti dei consumatori. Non è certo un mistero che nel corso degli ultimi cinque anni il segmento dell’Influencer Marketing si sia trasformato in un vero e proprio paid media in grado di attrarre sempre più investimenti da parte di brand e aziende. Secondo un recente studio pubblicato da Forbes, infatti, l’84% dei marketer afferma di avere intenzione di pianificare una campagna di Influencer Marketing nei prossimi 12 mesi
Ma quali sono i criteri per scegliere un influencer? Nel tempo gli indicatori da tenere in considerazione per compiere la scelta giusta sono diventati sempre più complessi, esattamente come quelli per mettere in piedi una pianificazione od organizzare un’attività di comunicazione classica. Come sottolinea Paola Nannelli, Head of Influencer Marketing di Blogmeter, “Per identificare l’influencer giusto per la propria campagna, un brand o un’azienda deve necessariamente valutare una serie di variabili quali-quantitative, come, ad esempio, il settore in cui l’influencer è più rilevante (fashion, beauty, lifestyle, eccetera). È altresì fondamentale definire le metriche da prendere in considerazione per la scelta di un influencer, all’interno dei diversi social network, da Facebook, a Twitter, da Instagram a YouTube: innanzitutto è fondamentale misurare l’engagement, ovvero la somma delle interazioni generate, ma anche la reach, ovvero la somma totale di fan e follower e infine la frequenza di pubblicazione di contenuti da parte dall’influencer. Sulla base di queste metriche, sarà quindi opportuno confrontare gli influencer interessati in termini di performance sui loro canali social”.
Nella classifica globale elaborata da Blogmeter che ha come periodo di analisi gli ultimi 30 giorni (26 aprile-26 maggio 2017), spicca il famoso “clan” Jenner-Kardashian. Infatti oltre a Kylie Jenner troviamo la modella Kendall Jenner, assieme alla icona fashion Kim Kardashian. Ma è la rapper Nicky Minaj, l’Influencer più attiva della Top 10 con 462 post fatti negli ultimi 30 giorni, mentre la cantante Selena Gomez si conferma quella con più seguito grazie a una fan base aggregata di 242,8 milioni, 121 dei quali su Instagram, 61,9 su Facebook, 47,5 su Twitter e 12,4 milioni di iscritti al suo canale Youtube. Infine il contenuto che ha ottenuto più engagement appartiene a Miley Cyrus con il video https://youtu.be/8j9zMok6two.







Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Paola "si lasciano". ISOLA 2018 NEWS
Comcast, Opa su Sky. S'infiamma il risiko della tv. Ora tocca a Mediaset
Elezioni 2018 Lega boom? Ipotesi sorpasso su Forza Italia vera. Ecco perché
Elezioni 2018 Lega boom? Sorpasso su Forza Italia. Ansia Pd, molta ansia...
Ascolti Tv Auditel, vince La Mossa del Cavallo, Matrix al 7,6 % con Renzi
Dieta Crash: dimagrire con la dieta Crash, attenzione però al cuore
Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti: "Non sono rifatta. Se ho un orgasmo..." ISOLA 2018 NEWS
Isola dei Famosi 2018 chiude. ISOLA 2018 choc: finisce prima. ISOLA 2018 NEWS
Botulismo infantile: neonato ricoverato in terapia intensiva. Primo caso
Elezioni 2018, CasaPound: occhi puntati dalla Cina agli USA al Medio Oriente
Bollette elettriche, cresce la rivolta. I moduli per "disobbedire" ai rincari
Isola dei Famosi 2018, NAUFRAGO SOSPESO E NOMINATION CHOC! Isola 2018 news
Elezioni 2018 Pd ansia. Renzi, nuova brutta notizia. Lega boom, ansia in FI
Vittorio Feltri insultato da Mario Calabresi
Isola dei Famosi 2018, Naike Rivelli-Biaggi: 2 NO. RETROSCENA ISOLA 2018 NEWS
Sylvester Stallone è morto, foto choc. Ma è una fake news
Isola dei famosi 2018, naufraga abbandona: LA VERITA' - ISOLA FAMOSI 2018 NEWS
Dieta dei legumi: meno 5 kg in 7 giorni. DIETA DEI LEGUMI: perché fa dimagrire
Isola dei Famosi 2018 rinviata. Niente Isola dei Famosi!! ISOLA 2018 NEWS
Elezioni 2018 sondaggi Lega boom. Lega supera Forza Italia, sondaggi elezioni
Allison Parker, la modella hard di Instagram: le dieci foto più sexy
WHITE 2018 con Federica Tosi, Marco Rambaldi e Abaton ...profumo di moda.
Sydney Cole, la reginetta del porno USA. Le dieci foto più sexy
Polina Malinovskaya, giovanissima modella italo-russa: le dieci foto più sexy
Valentina Fradegrada e Nicole Thorne ne "le dieci foto più sexy del giorno"
Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"
Milano Fashion Week sfilate Fall-Winter 2018-2019
Sierra Skye: la sexy modella dalle curve impossibili
Gianni Tolentino Flowers Defilè Show, alta moda e fiori al MYPLANT&GARDEN
L'ultima bollente notte del carnevale di Rio de Janeiro
Juli Annee, la fitness model che ama posare in intimo: le dieci foto più sexy
Russia, ecco la pornostar che sfida Putin
Ivanka Trump alle Olimpiadi di Pyeongchang
Le bollenti ballerine del Carnevale in Uruguay
Sara Underwood, la sexy coniglietta che ama fare yoga nuda
Natalie Gauvreau e Ludovica Pagani ne "le dieci foto più sexy del giorno"
Lato B hot su Instagram per Antonella Fiordelisi
Molestie sessuali, Rocco Siffredi: "ecco il mio provino all'attrice porno"
Crozza sulla nevicata a Roma: "I milanesi puliscono le strade, che str..zi"
VIDEO: Roberta Gemma cerca uomini. Casting aperto per 48 ore
Sgarbi sul water: "Avete problemi ad andare in bagno? Usate Di Maio"
Hunziker scherza sul suo alluce valgo: Nascosto per una vita, poi inquadrato in diretta
Il cane impazzisce di gioia per il giardino pieno di neve
Crozza/De Luca difende il figlio indagato, i panda "je suis Roberto De Luca"
Ermal Meta smentisce la relazione con Moro: E' padre di due figli c'è poco da scherzare
Tuffo a mare sotto la neve, a Napoli un temerario sfida il maltempo
Il fiume di sabbia in Iraq, ma e' solo un effetto ottico
Sorteggi Europa League, Inzaghi (all Lazio): vorrei evitare Arsenal e Atletico Madrid
Crozza/Di Maio: di Maios va in tilt per le accuse di massoneria
Infarto, i 10 messaggi che il vostro corpo vi manda in anticipo
Su Mosca infuria la neve, battuto record dell'inverno del '57
Ufo, primo avvistamento del 2018 sopra il cielo di Roma. Ecco il video
Film De André, Dori Ghezzi: Se Fabrizio mi ha tradita, lo ha fatto con Genova







