A- A+
Costume
L'attrice Krysten Ritter firma l'inverno di We Are Knitters

Maglioni, cappellini, copricollo e sciarpe: la nuova collezione di kit per l’inverno di WE ARE KNITTERS è oggi disponibile sul sito del brand internazionale di moda, maglia e uncinetto.

La collezione è firmata da Krysten Ritter, volto noto per aver interpretato nell’acclamata serie Breaking Bed il tormentato personaggio di Jane Margolis. Più di recente la si è ammirata anche nel telefilm d’avventura The Defenders trasmesso negli Stati UnitiSi tratta della seconda collaborazione di Krysten con il brand.

Da sempre appassionata del lavoro a maglia, e soprattutto convinta delle virtù terapeutiche del passatempo, l’attrice originaria di Bloomsburg (Pennsylvania) ha coronato un sogno: firmare una linea di modelli da realizzare con il knitting. I creatori di We Are Knitters (gli spagnoli María José Marín e Alberto Bravo) sono rimasti talmente colpiti dai post su Instagram dedicati alle lavorazioni a maglia da lei realizzate, che le hanno immediatamente chiesto di disegnare una propria linea.

Ritter ape 3

Adoro We Are Knitters! – ha dichiarato l’attrice in relazione alla partnership creativa -  I loro modelli sono tutte proposte che indosserei comunque nella vita reale, ma penso che tutto sia più carino e divertente quando provi a realizzare le cose da sola. L’idea della collaborazione è stata graduale perché io uso e amo tutti i loro filati: ho iniziato a pubblicare i miei progetti e taggarli sui social media. In generale si tratta di una passione che ho ereditato da una mia nonna che è sempre stata appassionata del lavoro a maglia. Una passione che ancora oggi, come all’epoca dei miei esordi come attrice, mi sostiene per combattere lo stress della mia professione”.

La proposta di Krysten per We Are Knitters (WAK x Krysten Ritter 18)

si articola attraverso quattro kit i cui prodotti finali sono i classici capi di abbigliamento per la stagione più fredda. Come da tradizione eccelle la qualità dei filati (lana peruviana), ed è veramente intrigante la selezione dei colori dei filati, che abbraccia una vastissima gamma di tonalità.

Le informazioni più importanti della collezione Kryten Ritter – comprese le indicazioni d’acquisto - si trovano sul sito WE ARE KNITTERS a questo link https://www.weareknitters.it/novita/collezioni/wak-krysten-ritter-18I kit comprendono tutto il necessario per la realizzazione: gomitoli di lana fineferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc.

Krysten Beanie kit

Cliccando qui puoi scaricare le immagini ad alta risoluzione dei kit e dei posati suddivisi per cartelline.

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve.

In caso di dubbi, tutti i knitter possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

Commenti
    Tags:
    krysten ritterwe are knitters





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.