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Costume
Lavoro, tutti sognano Chanel

Sarà perché Coco ha cambiato non solo la moda ma anche il ruolo della donna nella società, sarà perché è uno dei marchi più solidi, sarà perché Parigi è sempre Parigi, ma tra gli appassionati di moda e gli studenti delle più importanti accedemie internazionali del costume tutti sognano un posto da Chanel.

A rivelarlo è un sondaggio condotto da Wwd, sia tra gli studenti sia tra i giovani appassionati attraverso i social network. Ebbene, stando alle risposte, tra le griffe italiane spiccano Prada, Armani e Salvatore Ferragamo.

Chanel aparte, che resta solida sul podio, i risultati sono stati diversi a seconda dei gruppi intervistati.

Sui Facebook, LinkedIn e Twitter i primi cinque marchi preferiti sono Chanel, Lvmh-Louis Vuitton, Christian Dior, Alexander Wang e Diane von Furstenberg. A seguire, Kate Spade, Marc Jacobs ed H&M. Nono Burberry, decimo Prada.

Nelle scuole, invece, troviamo: Chanel, Lvmh-Louis Vuitton, Alexander Wang, Marc Jacobs, Kate Spade, Calvin Klein, Salvatore Ferragamo, Michael Kors, Armanie Diane von Furstenberg.

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