A- A+
Costume
Masterchef 10: i primi nomi. Al timone Cannavaciuolo, Barbieri e Locatelli
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Masterchef 10: un'edizione unica nonostante la pandemia 

Masterchef 10 ha aperto le danze in prima serata, nonostante la grande crisi sanitaria in corso. Un’edizione particolare, ma caratterizzata, fa sapere Cannavaciuolo a Fanpage: “Da una forza in più. Gli autori hanno fatto un grandissimo lavoro. Da un punto così nero per tutti, siamo riusciti a farne un punto di forza. Le selezioni su Zoom? Da quest'anno siamo entrati nelle case dei ragazzi con videochiamate a sorpresa. E da lì abbiamo cominciato a parlare con loro, abbiamo visto le loro cucine, le loro abitudini. È una cosa bellissima questa perché viene fuori l'importanza del cibo, della tavola e del suo rituale. È una cosa che fa famiglia e che fa crescere le persone”. 

Masterchef 10: i primi concorrenti

Nella serata sono stati decretati i nomi dei primi cuochi amatoriali che hanno diritto di entrare nella cucina di Masterchef 10, senza più passare da nessun altra selezione. Sono cinque e si chiamano: Ilda, Antonio, Alessandra, Azzurra e Irish. Al timone di questa edizione, gli storici tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, hanno espresso il loro verdetto positivo all’unanimità. Per gli altri invece il percorso per l’ingresso in cucina non è ancora finito: dovranno affrontare ancora diverse sfide tra padelle, scontri e nuove ricette. Tra invece sono stati i nomi “salvati” dalle firme degli chef: Daiana selezionata da Cannavacciuolo, Monir da Locatelli e Barbieri è rimasto colpito da Eduard da Santo Domingo. 

Commenti
    Tags:
    masterchef 2020masterchef 10masterchef 10 italiacannavacciuolocannavacciuolo ristorantecannavacciuolo villa crespicannavacciuolo moglie e figli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.