A- A+
Costume
Da NY alla Puglia per nozze super lusso: 8 tir di fiori e menù di 20 pagine

Da New York alla Puglia per un matrimonio di super lusso. E' la scelta della coppia newyorkese Renee Sutton (figlia dell'immobiliarista Jeff, più ricco di Donald Trump con un patrimonio da 3,6 miliardi) ed Eliot Cohen, che convolerà a nozze 31 agosto al lido Santo Stefano di Monopoli (Bari). Qualche numero? Otto tir carichi di fiori e allestimenti, provenienti dall'Olanda e da altri Paesi, 300 persone nell'organizzazione, oltre 35 fra fotografi, truccatori e costumisti, un impegno economico complessivo che sfiora i 20 milioni di euro. E ancora: 450 ospiti americani arrivati in Puglia e un menù di 20 pagine, incluse le orecchiette. Secondo rumors è attesa anche Ivanka Trump, ma non ci sarebbero conferme, come scrive l'Ansa. Per la celebrazione del rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Parte degli allestimenti sono curati dal top event design Vincenzo Dascanio, mentre l'organizzazione generale e' della 'Norma Cohen production'. Da oggi tutto Borgo Egnazia e diverse altre location fra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno blindati e ad uso esclusivo dei festeggiamenti.

Tags:
matrimonio pugliapuglia matrimoniomatrimonio miliardari pugliamiliardari matrimonio puglia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.