A- A+
Costume
Meghan Markle presenta il suo nuovo podcast su Spotify: “Archetypes”

Meghan Markle in collaborazione con Spotify lancia il suo primo podcast, che parlerà di ambizione femminile e madri 

“Questo è Archetypes, il mio podcast sulle etichette e i luoghi comuni che hanno sfavorito le donne”: così Meghan presenta il suo primo podcast.

Un contratto pluriennale con Spotify dal valore di circa 25 milioni di dollari che comprende la realizzazione di altri progetti nel mondo dei podcast.

“Nel corso dei prossimi dodici episodi entreremo nelle scatole nelle quali le donne sono state piazzate per generazioni e le faremo a pezzi: scatole come ‘diva’, ‘pazza’ ‘str**za'…", ha spiegato la duchessa. 

“Alcune di queste parole, di queste etichette sono pesanti, urticanti. Voglio andare a fondo sulle loro origini, sul perché sono durate così a lungo e - cosa ancora importante - su come superarle"

In ogni episodio Meghan ospiterà donne famose in ogni ambito professionale, dalla cantante Mariah Carey all'attrice Mindy Kaling.

Per il primo episodio ha invitato la campionessa Serena Williams, che di recente ha annunciato il suo ritiro dal tennis, con cui ha affrontato il tema dell’ambizione femminile e di come questo venga associato a valori negativi: “Spesso noi donne veniamo giudicate in modo diverso se siamo ambiziose, se abbiamo i nostri obiettivi e li raggiungiamo, c'è una connotazione negativa”, ha raccontato Williams.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meghan marklepodcastspotify





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.