A- A+
Costume
Moda, gli occhiali Moscot alla conquista dell'Italia

Non sarà più necessario andare a New York per entrare in un negozio di occhiali Moscot. Ad annunciarlo è Pambianconews che parla di un imminente sbarco in Italia, con un monomarca, di uno dei marchi più cool dell'occhialeria mondiale.

“Siamo molto interessati ad aprire uno store a Roma, città che si concilia perfettamente con la nostra storia. Lo spirito creativo che permea la capitale è simile a quello che si respira a New York, nell’Lower East Side”, ha detto infatti a Pambianconews il CEO Harvey Moscot, che è in primavera ha aperto il suo primo punto vendita in Europa, a Londra,  e un centro distributivo in Veneto.

Nato oltre centro anni fa, Moscot ha mantenuto salda nel tempo l'immagine di brand tipico newyorkese, amato da intellettuali e giornalisti, grazie a una sapiente strategia che coniuga le nuove tendeze con le linee tipiche.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda occhiali moscot
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.