A- A+
Costume
Moschino lancia la Halloween Collection Uomo SS20 e Donna Resort 20

Il genio visionario di Moschino, lo stilista Jeremy Scott, non poteva mancare ad un appuntamento come quello di Halloween e,  proprio per celebrare la notte più spaventosa dell'anno, ha pensato a due specifiche collezioni a tema: la Spring Summer 20 Uomo e Donna Resort 20.

Dall'ingresso nella casa di moda italiana Jeremy Scott ha puntato su fashion show caratterizzati per la loro eccentricità e la quantomai puntuale ricerca estetica dove a primeggiare, oltre colori molto pop e d'impatto visivo, anche una accurata scelta nei tagli degli abiti e delle creazioni. Sfilate dirompenti con una attenzione alla particolarità e alla "esageratezza" dei vestiti proposti.

Anche per questo periodo non è stato da meno e attraverso dettagli lugubri studiati ad hoc, accessori a tema creati ispirandosi a film di Halloween ha dato vita ad abiti perfetti da indossare e per rappresentare al meglio quelli che sono i personaggi che si possono incontrare nella notte più terrificante dell'anno.

GUARDA IL VIDEO HIGHLIGHT DELLO SHOW DI MOSCHINO A TEMA HALLOWEEN

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donna resort 20 moschinohallowen moschino donna 20moschino halloweenmoschino halloween collezionemoschino horror collectionmoschino spooky couture





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.