Costume
Oof, debutta il nuovo e-commerce worldwide
Ecco il nuovo e-commerce di OOF, brand di lifestyle culto che fa capo all’azienda trevigiana NYKY fondata da Michela e Alessandro Biasotto
E' online da ieri, 6 settembre, il nuovo e-commerce di OOF il brand di lifestyle culto che fa capo all’azienda trevigiana NYKY fondata da Michela e Alessandro Biasotto.
Un modello sicuro e immediato per un portale di shopping caratterizzato da una grande attenzione al prodotto, una proposta articolata e glamour con il plus di quell’attitude casual chic tipica del marchio: un vero e proprio spazio virtuale avvolgente capace di dare vita a un’esperienza di acquisto totalizzante.
Un semplice click su www.oofwear.com renderà possibile l’accesso nella eboutique: grafica accurata e interfaccia responsive altamente tecnologica rendono la navigazione semplice e user friendly anche da smartphone e da tablet. Oltre al carattere internazionale degli e-shop che saranno accessibili da tutti i paesi del mondo.
“L’e-commerce è stata una scelta naturale per rispondere alle richieste provenienti dai clienti di tutto il mondo e l’efficienza logistica, operativa e informativa dell’online lo ha reso un approdo necessario e non più rinviabile” ha commentato Alessandro Biasotto.
Un debutto che nasce dall’esigenza dell’azienda di trasferire, anche negli store online, quella carica innovativa nata da un giusto mix tra qualità e unicità dei prodotti, tessuti utilizzati e know how artigianale italiano che, uniti tra loro, hanno dato vita a una nuova generazione di capispalla capace di ritagliarsi, in poco tempo, un segmento importante nel panorama internazionale.
L’universo di OOF sarà infatti racchiuso nello store online, capace di rispecchiarne, anche nel design, il dna: saranno infatti disponibili tutte le collezioni di capispalla e accessori uomo e donna del brand- a partire dalla quelle della stagione FW 2018/19 - caratterizzate da una presentazione dettagliata ed evocativa, con immagini ad alta definizione e schede ricche di dettagli.
Un progetto realizzato in partnership con Triboo Digitale.
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