A- A+
Costume
Pascale: "La mia bisessualità? Berlusconi ha sempre saputo, mai nascosto"

Pascale, scontro in piazza: "Non mi dica lesbica come un insulto"

Francesca Pascale, durante la manifestazione arcobaleno a Milano, è stata incalzata da un giornalista, il blogger Pietro Ricca su alcuni temi scottanti. La ex compagna di Berlusconi, ora sposata con la cantante Paola Turci non si è sottratta anche a temi riguardanti la sua vita privata, in un botta e risposta - riporta il Giorno - piuttosto acceso tra i due. "Ma lei era già lesbica quando abitava con Berlusconi?", ha chiesto Ricca a Pascale, che ha subito ribattuto: "Non mi dica lesbica come un insulto perché non lo è. La mia bisessualità non l'ho mai nascosta alle persone care della mia vita che ho amato profondamente, anche a Silvio Berlusconi". A quel punto il blogger - prosegue il Giorno - l'ha incalzata: "Quando lei faceva i lecca lecca a Napoli, gli spot col Calippo, io facevo già le contestazioni a Berlusconi".

Pascale ha replicato: “Avevo 14 anni ed era una trasmissione per fanciulli. Non si rivolga a me con questo atteggiamento perverso e maschilista e non mi metta le mani addosso, il suo alito dice già tutto". Poi Pascale lancia un messaggio alla premier Meloni: "Mi piacerebbe che ci guardasse con un occhio sereno, semplice, come guarda sua figlia e i suoi cari. Dovrebbe farci caso come donna, come madre, come cristiana, ma soprattutto come persona civile. Su questi temi a Berlusconi gli rompevo l’anima quotidianamente, fino a far finire la nostra storia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalesilvio berlusconi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.