A- A+
Costume
Passeggiare sui tetti della Galleria nel weekend è più conveniente

HIGHLINE GALLERIA

Una passeggiata sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II

il Turismo di Milano a tariffe fisse nel weekend grazie a MilanoCard

Parte “Budget no stress, Milano Weekend” , Milano si propone come destinazione weekend con tariffe fisse e promozionali per Hotel + Trasporti + Musei con www.milanocard.it

 

Dal 26 Aprile 2016 parte "Budget no stress, Weekend Milano", Milano si pone sul mercato internazionale con un'offerta strutturata per attirare visitatori in particolare nei weekend,  per godere a pieno delle meraviglie e delle opere d’arte di Milano.  Il visitatore potrà acquistare MilanoCard accedendo a trasporti pubblici gratuiti, autista personale gratuito, accessi scontati o agevolati per decine di servizi tra cui musei, monumenti e ristoranti a Milano e beneficerà inoltre di tariffe fisse a partire da 69euro (per una doppia) o scontate del 20% (sulla tariffa BAR o prepagata) per la prenotazione dell'hotel. Il procedimento è molto semplice, occorre visitare www.milanocard.it o il nascente portale www.weekendinmilan.it , acquistare la card (a partire da 7euro) disponibile nel taglio 24h, 48h o 72h, accedere all'area riservata del sito, selezionare l'hotel di interesse (3,4 e 5 stelle) e ottenuto il promocode contattare direttamente la struttura per effettuare la prenotazione,  senza alcun costo di intermediazione. In questo modo sarà possibile passare un weekend a Milano con hotel, trasporti pubblici, musei e tanti altri benefit a partire da 84euro per due persone.

Le realtà che hanno fin da subito aderito sono le catene alberghiere Ata Hotel, Novotel, Ibis Hotel, e TownHouse Hotels e strutture singole quali Mirage Hotel e Milan Suite Hotel, garantendo così una rilevante disponibilità di posti letto ed una eterogeneità di offerta dai 3 ai 5 stelle lusso. Stanno inoltre già aderendo diverse altre strutture sia di catena che singole.

“Siamo orgogliosi si essere riusciti, tramite MilanoCard, ancora una volta a fare rete, coinvolgendo fin da subito tante realtà anche differenti tra loro per offerta e dimensione e creare una soluzione pratica ed efficace per incentivare i visitatori  a scegliere Milano per il loro weekend offrendo loro di fatto una soluzione che permette un soggiorno completo a Milano, Hotel+MilanoCard, a partire da 89euro per due persone - dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore Delegato del Gruppo MilanoCard-MilanTourismPoint -  Già nelle prossime settimane diversi altri hotel e catene aderiranno all'iniziativa, aperta a tutti, che sarà promossa in particolare online, anche con un portale dedicato milanoweekend.it, e tramite operatori del settore soprattutto per alcuni mercati specifici. Finalmente abbiamo una proposta strutturata, partecipata e al contempo facile da comunicare che ci permette di promuovere più facilmente Milano nel mondo sostenendo il grande sviluppo che turisticamente e culturalmente sta avendo da alcuni anni a questa parte”. Grazie all'accordo sottoscritto tra MilanoCard e il Comune di Milano inoltre, sarà possibile visitare anche tutti i musei civici con un interessante sconto sull'acquisto della Tourist Museum Card che per soli 10euro (con MilanoCard) da diritto ad accedere a tutti i musei civici per 72ore. Un' occasione in più per fare promozione turistica e culturale insieme.

Nello stesso periodo presso Highline Galleria www.highinegalleria.com e la Cripta di San Sepolcro saranno offerte gratuitamente ai turisti delle passeggiate accompagnate tenute da studenti in alternanza scuola lavoro. Sono coinvolti 24 studenti dal 16 Aprile al 31 Ottobre, il progetto chiamato "Boost Your Dream" è patrocinato tra l'altro da Assolombarda e realizzato in collaborazione con Accor Hotels.  Per maggiori informazioni info@milanocard.it

TownHouse Hotels, AlessandroRosso Group e MilanoCard, vi portano a scoprire la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano. Tutti gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti sotto l’egida del Comune di Milano e previa approvazione della Soprintendenza. Aperta al pubblico con Orario: 10.00-21.00 (orario invernale) tutti i giorni. Milano Via S. Pellico 2 (ang. Piazza Duomo 21). Biglietto di ingresso adulti €12,00 info@highlinegalleria.com  www.highlinegalleria.com tel. 02 45397656. 

Tags:
passeggiata-tetti-galleria-highline





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.