A- A+
Costume
Purina lancia il concorso "Quanto mi conosci?" Tu quanto conosci il tuo pet?

Purina lancia il concorso "Quanto mi conosci?" Tu quanto conosci il tuo pet?

 

Avere un amico a quattro zampe è un’esperienza indimenticabile, soprattutto per i bambini che insieme ai pets possono crescere e apprendere ogni giorno qualcosa in più.

 

Ma quanto davvero ne sappiamo sugli amici a 4 zampe? Purina li vuole mettere alla prova con il concorso “Quanto mi conosci?” che avrà visibilità presso 250 punti vendita in tutta Italia e sul sito https://www.purina.it/eventi-novita/novita/a-scuola-di-petcare dal 02 ottobre 2017 al 03 dicembre 2017.

 

L’attività è legata a A scuola di PetCare, uno dei progetti didattici più longevi in Italia dedicato alle scuole elementari che dal 2004 si pone l’obiettivo di contribuire a sviluppare la sensibilità delle nuove generazioni verso i pet e a stimolare l’accrescimento della fantasia e del senso di responsabilità nei bambini.

 

E così la scuola insieme a Purina - azienda di riferimento del settore Petcare in Italia - si impegna per aiutare i bambini a prendere coscienza di cosa comporta avere un animale domestico: un amico che merita prima di tutto cure e attenzioni e con il quale è possibile instaurare un legame di empatia e di scambio emotivo.

 

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta registrarsi come utente sul sito dedicato e rispondere alle semplici domande del Pet Quiz per scoprire subito se si ha vinto uno dei notebook HP da 15” in palio ogni settimana.

 

Subito dopo sarà possibile candidare la propria scuola elementare e, alle 3 più nominate, verrà assegnata una lavagna LIM, perfetta per trasformare le tradizionali attività didattiche in momenti di maggior coinvolgimento per tutta la classe. Non resta poi che condividere l’iniziativa con i compagni di scuola e gli amici: in questo modo tutti potranno candidare la propria scuola elementare e imparare l’importanza di avere un pet, insieme a Purina.

Tags:
purina pet quanto mi conosci animali
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.