A- A+
Costume
Rivoluzione: moda in fuga dai social. Msgm: non postate foto di sfilata

In fuga dai social, la moda si apre alla città e ripensa al suo ciclo vitale: è una fashion week all'insegna del cambiamento quella che sarà inaugurata oggi dal premier Matteo Renzi, con un pranzo nella sala Cariatidi di palazzo Reale, cui prenderanno parte stilisti e imprenditori, oltre al sindaco di Milano Giuliano Pisapia e al presidente della Camera della Moda Carlo Capasa.

Tra le novità della settimana, che presenterà 184 collezioni e vedrà per la prima volta in calendario Diesel Black Gold, Atsushi Nakashima, Ujoh, Lucio Vanotti e Piccione, l'invito a non postare foto della sfilata sui social network di Msgm.

Ma anche l'annuncio di Peuterey, che d'ora in poi presenterà insieme le collezione per lui e per lei, con i capi disponibili il giorno dopo. E poi la sfilata di donne normali di Chicca Lualdi, con in passerella l'assessore del Comune di Milano Cristina Tajani.

Tags:
renzisfilatemilano donnamilano





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.